"Milione Di Stelle" testo
"Milione Di Stelle"
Wysko beats
Eh-eh, eh-eh
Noi due sotto a un milione di stelle
Mi stringe e ripete che sono il migliore di sempre
Noi due sotto un milione di stelle, uoh-oh
Oltreoceano sull'arcipelago Sud-Est asiatico, oppure Messico
Giro il mondo su moto che impennano, ho la kichta in caso mi fermano
Ho la weed, Cali watermelon aggressiva, la testa gira
Mamacita pelle color ebano, possessiva, mi ha preso di mira
Una tempesta, per me una calamita, non ha la forza di andare
Mi dice: "Resta, sei la mia medicina", anche se sa che fa male
Dopo la festa, partirò domattina, in mezzo alle onde del mare
Ho perso la testa per una ragazzina
Su un'isola tropicale avevo pensieri da affogare
Adesso ho troppa tequila dentro (Eh-eh)
Il limone e il sale, le tue labbra rendono scemo (El Filósofo)
Sotto le palme insieme stesi a guardare il cielo (Spingere)
Baby, mi calmi, se muovi i fianchi, mi sento meglio
Sono solo di passaggio, non innamorarti che è peggio
Mi piaci, ma ho come un presagio che non tornerò nei paraggi
Dentro al mio cuore di ghiaccio il tuo calore ha fatto breccia
Ti chiedo un ultimo assaggio prima di ripartire in viaggio
Tu tieni il punteggio, cerco il pareggio (Eh-eh)
Sto spingendo forte da dietro (Eh-eh)
Forse è tutto troppo perfetto, oppure sto sognando da sveglio
Noi due sotto un milione di stelle (Stelle)
Mi stringe e ripete che sono il migliore di sempre
Sei la più bella, fammi l'amore prima che riparta da qua
Sarò il tuo re e tu la mia regina, però dopo dovrò andare
Rimarrà impresso nella mia mente a vita il tuo sapore di sale
Ho perso la testa per una ragazzina
Su un'isola tropicale avevo pensieri da affogare
Adesso ho troppa tequila dentro (Eh-eh)
Il limone e il sale, le tue labbra rendono scemo (El Filósofo)
Sotto le palme insieme stesi a guardare il cielo (Spingere)
Baby, mi calmi, se muovi i fianchi, mi sento meglio
Sono solo di passaggio, non innamorarti che è peggio
Mi piaci, ma ho come un presagio che non tornerò nei paraggi
Dentro al mio cuore di ghiaccio il tuo calore ha fatto breccia
Ti chiedo un ultimo assaggio prima di ripartire in viaggio
Noi due sotto a un milione di stelle
Mi stringe e ripete che sono il migliore di sempre
Noi due sotto un milione di stelle, uoh-oh
- AZLyrics
- V
- VillaBanks Lyrics
album:
"Quanto Manca 2" (2025)
You May Also Like
Keta - "LA GIUNGLA" Pom pom
Keta, Kilimoney
Seven zone Ho una KTM
Vendevo buste, compravo TN
Non rischio per niente
Tossico chiama, ci litigo sempre
Non voglio manette e se le metti scappo anche con quelle
Corro più...
FASMA - "Una Parte Di Me" E non è facile mica stare nella mia testa
Una parte che ti ama, l'altra ti detesta
Odio cosa pensa ma non mi interessa
Non vado bene adesso, dammi tempo, aspetta
Indovina cosa penso quando sei di...
Diss Gacha - "Riviste Gabbana" (Ah, ma questo è Sala)
Ah, ma questo è Sala
Sulle riviste Gabbana, sulle riviste Gabbana
Sulle Riviste Gabbana, giuro, ci voglio la squadra
Perché 'sta roba è no cap
Pellicce di lana vogliono Gacha...
Medy - "Bambola" (Cartier, ueh-ueh)
Oh, Andry
Cartier
Frero, lo chiama "malade"
Questo, mi fido di te
Dormivo a terra, wallah
Poi se ho bisogno di te
Sono nella piazza con i miei gas
Muri spaccati, niente parquet...
Zefe - "Karma" Ehi, Zefe
Yeah
Novara
Sai cosa mi ha insegnato questo mondo bastardo
Che se fai il bravo e gentile qui ti prendono per babbo
Fissi il vuoto due secondi e ti danno del distratto
Se hai una piccola...