"Kodak" testo

"Kodak"

Mentre ascolto pigramente quali errori
Ha commesso l'assassino
Se lo beccano a 'sto giro
Il sole picchia come un fabbro e c'è un vecchietto
Che si scaccola vicino
Steso sul lettino
La terrazza dà sul mare, qui in Riviera
Sono fermi agli anni '80
C'è il soundcheck al piano bar e il cameriere
Fa le facce mentre canta
Imitando Lucio Dalla

Con tutta questa calma come si fa a fare a meno di te?
Con tutta questa calma come si fa a fare a meno di te?

Siamo due gocce d'acqua perse nell'oceano
Però un'altra isola basta a fare un arcipelago
È una sfida ad oltranza persa col telefono
E non mi basta dire che passa il tempo
E non mi basta dire che passa anche senza di te

C'è una coppia di tedeschi che balla un lento
Ma non balla a tempo e
Non l'ho sentito dall'accento, basta l'abbigliamento e
Io pensavo: "Che strano"
Nessuno mi ha mai detto che sembro italiano visto da lontano
Se non facevo gesti con la mano

È un amore a distanza perso in un telefono
E non mi basta dire che passa il tempo
E non mi basta dire che passa il...

Con tutta questa calma come si fa a fare a meno di te?
Con tutta questa calma come si fa a fare a meno di te?

Siamo due gocce d'acqua perse nell'oceano
Però un'altra isola basta a fare un arcipelago
È una sfida ad oltranza persa col telefono
E non mi basta dire che passa il tempo
E non mi basta dire che passa il tempo

E non mi basta dire che passa il tempo
E non mi basta dire che passa il tempo
E non mi basta dire che passa il tempo
E non mi basta dire che passa anche senza di te


You May Also Like
Franco126 - "Stanza Singola" Bevevamo controvoglia liquore al sambuco E io mettevo troppa salsa agrodolce sui noodles E coprivamo coi calzini l'allarme antifumo Stanza singola numero 2, eh E passavamo le giornate a mangiare sul...
Calcutta - "Paracetamolo" Lo sai che la Tachipirina 500 se ne prendi due Diventa 1000 Si vede che hai provato qualcosina parlano Parlano le tue pupille E adesso che mi prendi per la mano vacci piano Che se mi stringi così...
Galeffi - "Leggermente" Che meraviglia che sei Quell'aria triste che non ti lascia mai Ma sei bellissima Non dirmi che non lo sai Così acqua e sapone E tutte quelle parole E tu mi baciavi dentro un bar Bombe su...
Fulminacci - "Resistenza" Non mento finché non mi mentirai E poi non dimentico quasi mai Ma tanto con gli occhi me lo dirai Però non mi vendico quasi mai È la testa che è in guerra costante con quello che penso Da quand'ero...
Ditonellapiaga - "Spreco Di Potenziale" Giuro, ci provo, ma se continuo a perdermi È perché già so che poi Più ti ritrovo, più te mi spacchi il cuore come puoi Ma sento che le nostre ansie andrebbero d'accordo Se fossi solo un po' più...