"Che Fai?" testo
"Che Fai?"
Se faccio un passo avanti, lì davanti c'è il vuoto
Ma lì dietro c'è l'odio
Quindi non so se morirò
Giù di sotto oppure pieno di odio
Baby non so, come morirò
Se giù di sotto o pieno d'odio
Eeeeeheeeeeh
Quanto odio queste notti senza te
Ooooohooo
Domani ci vediamo per un caffè
Stavo fumando là
E stavo pensando che
Possiamo vedere le stelle da sopra se volo e ti porto sulle spalle con me
Che fai rimani o sali, questo lo sai solo tu
Io se vado su non torno giù
Quindi saremo noi per sempre lassù
Bho vedi tu
Io intanto mi fumo una winston blue
E mi perdo a pensare di noi
Ti guardo anche se non ti sembra
E sei sempre più bella
E sei sempre più bella
E sei sempre più bella...
Se faccio un passo avanti, lì davanti c'è il vuoto
Ma lì dietro c'è l'odio
Quindi non so se morirò
Thanks to neve moda for adding these lyrics.
- AZLyrics
- Y
- Young Signorino Lyrics
EP:
"Domani Piangerò Ancora" (2021)
You May Also Like
Axos - "Banlieue" Sei cosi scemo, sì, fra', che di Dio, mhm
Attiri l'ira, io l'euro
Frate', ho la penna che è d’oro, che se butto parole al vento
Faccio arricchire anche Eolo
Mi faccio gli anni, sì, baby
Solo se rubo...
Zoda - "UN PO' GIÙ" Oh, na-na-na
Oh, na-na-na
Oh, na-na-na, na, na, na
Voglio stare un po' giù, baby (Baby)
Lontano dalle persone (Persone)
Come spugne su quelle rose
Siamo un'overdose
Tu vuoi sesso e amore (Amore)...
Nayt & 3D - "Mortale" Yeah
Eheheheh
3D, baby
Fuori sorrido, mi riparo da quello che ho dentro
Dammi il cervello, lo spengo
Lei è bella senza il rossetto
Duecento sogni, mai preso un cassetto
Sto, sto diventando grande...
thasup - "m%n" Non fotti me, magari gli altri
Magari quel cash risolvesse gli sbatti, yeh
Da gente così noi ci siam scappati, yeh
Non ti rialzan se cadi
Noi pensiamo più su, yah
Tipo sulla mo-o-o-o-on, yeh-yeh...