"PER NON SENTIRE LA NOIA" testo
bnkr44 & JVLI Lyrics
"PER NON SENTIRE LA NOIA"
Per non sentire la noia
E siamo qui a fare niente
Mi piace come lo fai tu
Mi puoi bucare la pelle
Per non sentire la noia
Ma sai la notte è già qui e parla di te
La notte è già qui e parla con me
Di cosa fai per non sentire la noia (Eh)
E balla coi piedi nudi nella tua stanza
Luci e profumi dalla finestra
Che apri un po' come ti apri con me
Anche se il sole qua non c'è
Ti-Ti volevo dire che noi non siamo cantanti, uoh, oh, oh, oh
Un colpo di fucile, le tue parole arroganti, uoh, oh, oh
Che usi contro di me (Eh-eh, eh-eh, eh-eh, ah)
Che usi contro di me
Per non sentire la noia
Per non sentire la noia
Per non sentire la noia
A volte, finiamo tra giocattoli rotti
Spaccati, sporchi, ma te ne fotti
Corriamo senza mai sentirci vivi
E siamo in giro a dare il peggio, a rompere il silenzio
E non lasciare che sia lui a rompere te
Vorrei non provare niente
Per non sentire la noia
E balla coi piedi nudi nella tua stanza
Luci e profumi dalla finestra
Che apri un po' come ti apri con me
Anche se io
Ti-Ti volevo dire che noi non siamo cantanti, uoh, oh, oh, oh
Un colpo di fucile, le tue parole arroganti, uoh, oh, oh
Che usi contro di me (Eh-eh, eh-eh, eh-eh, ah)
Che usi contro di me
Per non sentire la noia
Per non sentire la noia
Per non sentire la noia
Ma sai la notte è già qui e parla di te
La notte è già qui e parla con me
Di cosa fai per non sentire la noia
- AZLyrics
- B
- bnkr44 Lyrics
album:
"FUORISTRADA" (2023)
You May Also Like
MezzoSangue - "Diamanti" Io a questa vita ho dato pagine, lacrime e sale
Diamanti ad un mare di amanti
Amarsi non vale
Odiarsi d'amore è farsi del male
Passi su lame, male che vada
Fra amore d'acido muriatico in bottiglie...
AVA - "DIMMI CHE" Baby, dimmi cosa c'è
Se la notte pensi a me
Okay, AVA, yah
(Breshino)
Mi chiede scusa e non impara
Quattro tiri piano pareggiano la mia para
Non lo sento, quindi, ti prego, sala (Yah)
Forse è meglio...
chiello - "Poi Si Romperanno" Tu non sai come prendermi
Però sei brava a perdermi
Io, se vado, non torno di certo indietro, è una scelta cattiva
Ho deciso, ho deciso, ho deciso
Tu non sai come prendermi
Però sei brava a perdermi...
Mostro - "Delusioni" (Dimmi cosa provi quando dentro esplodi)
(Come il tuo riflesso, lo guardi, lo odi)
(Rimaniamo soli nei momenti peggiori)
(Rimangono soltanto delusioni, delusioni)
Oh, Andry
Non esiste chi non prende...
Dani Faiv - "FOTO DI NOI" Forse imparerò a parlare con gli altri
Senza avere ragione, senza alzare la voce
Forse smetterò di fumare e sognarti
Mentre sbatti la porta e prendi le tue cose
Forse cambierò
Mi ritroverai da solo...