"Tornero' Da Re Pt. II" testo

"Tornero' Da Re Pt. II"

Quando ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Per raccontarti dei miei guai
Dirti le cose che non sai
Se io ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Se non ci rivedremo mai
Allora avranno vinto i guai
Lo sai

Tu che dormi io ti lascio
Un bacio ed un messaggio
La valigia è sopra il letto ed è quella di un lungo viaggio
È la storia di una diva e del suo patrimonio
È di uno alla deriva e del suo pandemonio
Dal parlarsi siam passati ai fattacci
A quante tipe precise gli piacciono i ragazzacci
Mentre i tuoi sono in salotto e fanno il segno di croce
Noi siamo fuori ti ho introdotto alla mia vita veloce
Sai che pure le più belle cose hanno una fine
E ora in un letto di rose sei sdraiata sulle spine
Da quassù tutta mia la città
Di' a mia mamma: "Stai calma, stai tra'"
Anche se la realtà cambia trama
Che ne so dell'amore, se non che uccide lentamente
Perdona i miei nemici e tieni i nomi a mente
Se vuoi muovere il mondo, devi muoverti tu
Stai su e ricorda che, ricorda che

Quando ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Per raccontarti dei miei guai
Dirti le cose che non sai
Se io ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Se non ci rivedremo mai
Allora avranno vinto i guai
Lo sai

Odio il cielo giuro stavolta l'odio davvero
Non è il mio limite non mi sento leggero
Guardo queste coperte col sole della mattina
E non posso darti quello che merita una regina quando
Ti sveglierai sarò già via lontano da casa mia
Mordi il letto se senti la nostalgia
Di ai miei soci che è il mondo che non mi aspetta
Non basta più il coltello per prendersene una fetta
Non è la fede, fra', ho pure provato a credere
Ma bruciano nel fuoco i miei peccati e poi tornano dalla cenere
La vita è femmina quando ansima ma non ti ama
E scappo prima di vendermi l'anima a una collana
Così la strada vuole che pensi
Non ti sveglio nessuno perdona chi lo abbandona
Dormi e sogna che torno con la corona

Quando ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Per raccontarti dei miei guai
Dirti le cose che non sai
Se io ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Se non ci rivedremo mai
Allora avranno vinto i guai

Quando ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Per raccontarti dei miei guai
Dirti le cose che non sai
Se io ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Se non ci rivedremo mai
Allora avranno vinto i guai


You May Also Like
Clementino - "Quando Sono Lontano" Vorrei tornare indietro Ma quanti sbagli, fra’, ho capito che non li ripeto Il cuore dentro si era fatto qui come la pietra A 15 anni una promessa che volevo questo e prendermi anche una cometa E...
Mecna - "Sul Serio RMX" Quando la notte cade, troppo presto e sembra non passare Sempre la stessa metro sta per ripassare Sempre lo stesso palco per suonare Per questo parto e non so quando tornare Eh si, volevo scappare...
Ghemon - "Fantasmi Pt. 2" Siamo testimoni del tempo che cambia E del mondo che si trasforma Fantasmi riempiono la mia stanza stanotte Conta questo come fosse un flusso di energia Scritto come un'elegia Rituale quindi è...
lowlow & Sercho - "Le Solite Canzoni" La tua pelle bianca I tuoi occhi grandi I miei sembrano privi di emozioni La tua aria distratta e come se fluttuassi Canticchiando le solite canzoni Il casino in stanza le finestre rotte Sembrano le...
Emis Killa - "Scordarmi Chi Ero" Stavo pensando a me sono un uomo quaggiù come tanti Che mi compro una moto in contanti e vivo a rate la vita degli altri Che se esco non torno mai presto perché faccio presto a far tardi Che ho...