"Tornerò Da Re Pt. II (Redrum)" testo
"Tornerò Da Re Pt. II (Redrum)"
Quando ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Per raccontarti dei miei guai
Dirti le cose che non sai
Se io ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Se non ci rivedremo mai
Allora avranno vinto i guai
Lo sai
Tu che dormi io ti lascio
Un bacio ed un messaggio
La valigia è sopra il letto ed è quella di un lungo viaggio
E' la storia di una diva e del suo patrimonio
E' di uno alla deriva e del suo pandemonio
Dal parlarsi siam passati ai fattacci
A quante tipe precise gli piacciono i ragazzacci
Mentre i tuoi sono in salotto e fanno il segno di croce
Noi siamo fuori ti ho introdotto alla mia vita veloce
Sai che pure le più belle cose hanno una fine
E ora in un letto di rose sei sdraiata sulle spine
Da quassù tutta mia la città
Di' a mia mamma: "Stai calma, stai tra'"
Anche se la realtà cambia trama
Che ne so dell'amore, se non che uccide lentamente
Perdona i miei nemici e tieni i nomi a mente
Se vuoi muovere il mondo, devi muoverti tu
Stai su e ricorda che, ricorda che
Quando ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Per raccontarti dei miei guai
Dirti le cose che non sai
Se io ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Se non ci rivedremo mai
Allora avranno vinto i guai
Lo sai
Odio il cielo giuro stavolta l'odio davvero
Non è il mio limite non mi sento leggero
Guardo queste coperte col sole della mattina
E non posso darti quello che merita una regina quando
Ti sveglierai sarò già via lontano da casa mia
Mordi il letto se senti la nostalgia
Di ai miei soci che è il mondo che non mi aspetta
Non basta più il coltello per prendersene una fetta
Non è la fede, frà, ho pure provato a credere
Ma bruciano nel fuoco i miei peccati e poi tornano dalla cenere
La vita è femmina quando ansima ma non ti ama
E scappo prima di vendermi l'anima a una collana
Così la strada vuole che pensi
Non ti sveglio nessuno perdona chi lo abbandona
Dormi e sogna che torno con la corona
Quando ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Per raccontarti dei miei guai
Dirti le cose che non sai
Se io ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Se non ci rivedremo mai
Allora avranno vinto i guai
Quando ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Per raccontarti dei miei guai
Dirti le cose che non sai
Se io ritornerò da te
Io ci ritornerò da re
Se non ci rivedremo mai
Allora avranno vinto i guai
Writer(s): Cosimo Fini, Luigi Florio, Francesco Vigorelli
- AZLyrics
- C
- Club Dogo Lyrics
album:
"Vile Denaro" (2007)
You May Also Like
Don Joe & Shablo - "Perchè Posso" Dall'altra parte del cordone rosso
Pietre addosso e la pieta è un ricordo (perchè?)
Perchè posso,perchè posso
Quello che vivo è il sogno che ho rincorso (l'ho cercato)
È un peccato adesso non...
Guè - "Too Old To Die Young" Non c'è storia come sfidare gli dei
Non è da dove vieni, frate', è da dove sei
Non c'è storia come non stare con lei
Sono soltanto io che posso fare i giorni miei
Tra il click ed il bang, lo yin e lo...
Fedez - "Generazione Bho" Un italiano su tre vive a casa dei genitori
Il problema è che gli altri due sono i genitori
Con in mano il testamento tipo: "Nonno quando muori?"
Vedi i quarantenni dire ancora: "Mamma dormo fuori"
E...
Emis Killa & Jake La Furia - "Malandrino" Mob, Mob Quando ero ancora un ragazzino (Oh-oh, oh-oh)
Volevo fare il malandrino (Oh-oh, oh-oh)
Per strada insieme a mio cugino (Oh-oh, oh-oh)
Coi pacchi sotto al motorino (Come Spadino) Sembrava un...
Clementino - "Don Raffaè" Io mi chiamo Pasquale Cafiero
E son brigadiere del carcere oinè
Io mi chiamo Cafiero Pasquale
Sto a Poggio Reale dal '53
E al centesimo catenaccio
Alla sera mi sento uno straccio
Per fortuna che al...