"Patatine" testo
"Patatine"
E allora, dai, fammene un'altra che svuotiamo il fusto
In ricordo degli scazzi che abbiamo avuto
Io non sono mica sicuro che vorrei esserci
Nel futuro capirai come eravamo messi
E mi vedrai nelle tue foto fatte per caso
In una recensione scialba su TripAdvisor
I commenti sono buoni, ma qualcuno dice:
"Sto ragazzo ride sempre, ma non è felice"
Il nuovo marchio low-cost che mi dice: "Provami"
Il cartellone al capolinea dà consigli giovani
Un lavaggio del cervello e una stretta di mano
Come i bombardamenti americani su Milano
E quando abbiamo litigato dove lavoravo
Era meglio se sparivo, se mi licenziavo
Fossi stato meno solo ti avrei richiamato
Lo so che non ce l'hai con me
Cosa hai messo nella paglia?
Sembra di fumare patatine
Mio papà ha trovato un'altra
E però non mi sembra più felice
Vorrei prendere una macchina usata
Ma sono due mesi che non mi paga
Me lo dai uno strappo a casa?
Era l'ultima, sono finite
No, no, no, no
Non farmi fumare che ho le pare
Piove sulla veranda
Dimmi cosa ci manca, bella domanda
Mangiamo orientale per sognare
Qualche fuoriprogramma
Un altro panorama
E l'affitto andava pagato ogni tre mesi
Ma io volevo lasciarci e me li sono spesi
Che poi due mesi assieme a me, beh, prigione
E al terzo bicchierino già mi dai ragione
Mia madre è tornata giovane
È rinata, è scappata da mio padre, si è riscattata
Vorrei darle una vacanza ora che si è rifatta
E da single ogni foto va riscattata
Si sente bene a settant'anni per la prima volta
Come accorgersi che scalda quando tramonta
Mi risponde: "Vaffanculo", che non era pronta
Ma so che non ce l'ha con me
Cosa hai messo nella paglia?
Sembra di fumare patatine
Mio papà ha trovato un'altra
E però non mi sembra più felice
Vorrei prendere una macchina usata
Ma sono due mesi che non mi paga
Me lo dai uno strappo a casa?
Era l'ultima, sono finite
No, no, no, no
Non farmi fumare che ho le pare
Piove sulla veranda
Dimmi cosa ci manca, bella domanda
Mangiamo orientale per sognare
Qualche fuoriprogramma
Un altro panorama
Ma sì che è inevitabile la gelosia
Ma so che sfioriresti se resti in mano mia
Sei più bella se te ne vai via (Cosa ci manca? Bella domanda)
Eh, la gelosia
Ma so che sfioriresti se resti in mano mia
Sei più bella se te ne vai via (Cosa ci manca?)
Writer(s): Davide Simonetta, Jacopo Matteo Luca D'Amico
- AZLyrics
- D
- Dargen D'Amico Lyrics
album:
"NEI SOGNI NESSUNO È MONOGAMO" (2022)
You May Also Like
Ghali - "Good Times" Sembra la fine del mondo, ma mi calma
Mi chiedono in che lingua sogno, che domanda
Le mie ex han fatto un gruppo e sulla chat si parla solo di me
Ti prendi gioco di me
Bell'atmosfera
Ti prego non mi...
Irama - "5 Gocce" È un po' di notti che non riesco a
Chiudere gli occhi dentro al letto da
Quando ti ho detto: "È solo sesso", ma
Non so se mento o è solo il Lexotan, oh no
E non ho mai visto l'alba prima di te
Ma...
Emma - "L'amore Non Mi Basta" Se ci fossero istruzioni
Per spiegare il meccanismo
Che mi ha spinta a presentarmi
A casa tua con questo viso.
Con la scusa un po' banale
Di riprendermi vestiti, libri,
Un po' della mia vita.
Quella...
Annalisa - "Bellissima" Insieme solo dentro casa che senso ha
Di me non parli con nessuno e non me lo merito
Il tuo modo di dire le cose
Che sesso fa
Mi sto impegnando ad essere più elastica
Ti sto pensando e non ti scrivo...
sangiovanni - "finiscimi" Ti ho scritto mille lettere e non dirti neanche una parola
Le tue le conservo ancora
Che cosa penserai
Chissà cosa farai
Scarabocchi sui miei libri
Mi leggi tra le righe
Non riesco più a gestirmi
Io...