"Quella Giusta Per Te" testo
"Quella Giusta Per Te"
Sei giù di corda
Sei giudicato
Ne soldi ne xfactor
Sei insodisfatto
E scrivi con l'ansia che chiami la banca
E guardi il muro ex bianco della stanza
Il sole batte beh,tutti dobbiamo campare
A far suonare i nostri brani dalle radio alle campane
Campagne acquisti discografiche
Se il tuo nome non compare per un pò dovrai campare col pane
Il mio ritratto è stato tratto da una trattoria
Mi hanno portato via mentre ero distratto dalla sangria
Parlare in pubblico mi stufa, mi stanca
Come andare a letto con l'alba
Come Offini negli anni 80
Da lontano sembra un gioco,come la guerra
Ma non farmi un primo piano,fammi un piano terra
In fondo a un corridoio Sanremese decadente
Basta che sia decente,anche se deludente
Diceva corri per ore e ore
Ma non c'è nota che resti perchè
Anche se è bene trovarsi un milione
Non avrai mai quella giusta per te
Diceva corri per ore e ore
Ma non c'è nota che resti perchè
Anche se è bene trovarsi un milione
Non avrai mai quella giusta per te
Diceva corri per ore e ore
Ma non c'è nota che resti perchè
Anche se è bene trovarsi un milione
Non avrai mai quella giusta per te
Ho sognato
Di avere della gente nelle vene
Che mio figlio mi metteva in casa di cura e faceva bene
Papo hai sempre fatto musica terribile
Aggiungeva,mi hai sempre fatto un thè imbevibile
Ah il futuro non spaventa
Ma lo fanno le canzoni che durano solo tre minuti e trenta
È una vita dura ma qualcuno deve farla
Dice Bruno Lauzi mentre si confessa a una farfalla
Non per cattiveria ma non me la sento davvero di prendermi sul serio
Per un album intero
Capirei ci fosse ancora Cosiga o la lira
Quando un artista piccolo vendeva cento lira
Quando mi riascolto ho gli spasmi muscolari
Mi gusto il pane,ma poi mi serve il buscopan
Se il pubblico si affeziona a quella ferita
Poi ti tocca sanguinare per tutta la vita
Diceva corri per ore e ore
Ma non c'è nota che resti perchè
Anche se è bene trovarsi un milione
Non avrai mai quella giusta per te
Diceva corri per ore e ore
Ma non c'è nota che resti perchè
Anche se è bene trovarsi un milione
Non avrai mai quella giusta per te
Diceva corri per ore e ore
Ma non c'è nota che resti perchè
Anche se è bene trovarsi un milione
Non avrai mai quella giusta per te
- AZLyrics
- D
- Dargen D'Amico Lyrics
album: "Dargen & D'Amici" (2014)
You May Also Like
Sofi Tukker - "Drinkee" Com Deus me deito
Com Deus me levanto
Comigo eu calo
Comigo eu canto
Eu bato um papo
Eu bato um ponto
Eu tomo um drinque
Eu fico tonto.
Com Deus me deito
Com Deus me levanto
Comigo eu calo
Comigo eu...
Fabri Fibra - "Fenomeno" Ah!
Oh, mi raccomando non andare in televisione
Perché sennò sei commerciale, eh
Cinque secondi e andiamo in onda
Ahahah!
Dammi il microfono!
Fallo anche tu, eccome no
Si guadagna di più, è comodo...
sangiovanni - "guccy bag" Penso che (Penso che)
Sei più bella di me
Penso che (Penso che)
Il passato faccia male
Ma ora sono qui per dirti che
Ti regalo una bag di Gucci se mi togli i dubbi
Se mi cuci i buchi, se mi chiudi...
Angelina Mango - "Ci Pensiamo Domani" Allora, stavo pensando
Ahah
Le lunghe giornate, la pubblicità
Incollata sul tram come i tuoi occhi su di me
Domenica dolce, che dolce far niente
E rimandare gli sbatti e tutte quelle storie tristi...
Noemi - "Se T'innamori Muori" Scusa, è tardi
Se vuoi passo da te
Siamo stanchi
Di lasciare sempre perdere
Non rispondi se ti chiedo d'accendere
Avere figli non è, non è
Un discorso facile da prendere
Perché in fondo sai
Che se...