"Nel Male E Nel Bene" testo

Emis Killa & Massimo Pericolo Lyrics

"Nel Male E Nel Bene"

Ah
Eravamo quattro ragazzi
Yeh

Oh, eravamo quattro ragazzi con un sogno in comune
Come cani randagi cresciuti nel pattume
Righe su un piatto caldo e per il resto piattume
Con l'odio per chi aveva i soldi e per le pattuglie
E ricordo che mi sentì in colpa come un cane
Quando mi mandarono a casa un assistente sociale
Due case separate, ma pur sempre legate
Senza stronzate, tipo: "Se ti sente tuo padre"
Coi nonni tutti i giorni, stavo sempre da loro
Mamma, la vedevo poco, fra', era sempre a lavoro
Per tirarmi su so che si è fatta forza da sola
Solo per questo, anche se a volte fa la stronza, la adoro
Con i miei alla rincorsa dell'oro
Prendevo quel pullman di notte anche quando la city è una giungla
"Dai, tutto si aggiusta" un fra' mi ripeteva
Anche quando era tosta, anche quando non ci credeva

Oh, sempre uniti, nel male, nel bene (Brr)
Naufragati in un male di beghe (Uh)
Nel locale vestito perbene
Però dentro è rimasto il quartiere
E ora, quando mi faccio vedere
Mando da bere

Tutti i miei plugs
Mi fanno fuori dal club, eh
Infami sotto le Air Max
Il culo sopra un TMax, seh
Dio non s'è visto mai
Il Diavolo stase fumerà coi miei
Mamma piange un figlio che non chiama mai
Però che stasera tornerà da lei

Fumo a pieni polmoni
Ché ne ho pieni i coglioni
Appena sto pieno di cash faccio come Baglioni
Odio il riflesso negli specchi e i riflettori
Essere belli fuori mentre dentro muori, non siamo attori
Vecchie vite disastrate, sistemate male
Come le fratture in ospedale
Le ragazze come il vizio, che ti fa solo bene, ma solo all'inizio
Poi stai da schifo, zio
La psicologa dell'Asl unica chances di non spararmi
In giovane età, ma qualche anno più in là
Non ho responsabilità verso i fan
Che ci pensi il padre e non chi fa la trap
Io facevo la spesa da ragazzino, pagavo l'affitto e riempivo il frigo
Ora faccio lo stesso, non cambia niente, a parte il vino
Entro al Carrefour ma coi vecchi sacchetti della Tigros
Da un po' ho ripreso a parlare a mia mamma
Mi racconta che mio padre ha provato a spararle in faccia
La vita è questa
Non hai scelto e non hai scelta che volere una vita diversa da 'sta vita di merda

Sempre uniti, nel male, nel bene (Brr)
Naufragati in un male di beghe (Uh)
Nel locale vestito perbene
Però dentro è rimasto il quartiere
E ora, quando mi faccio vedere
Mando da bere

Tutti i miei plugs
Mi fanno fuori dal club, eh
Infami sotto le Air Max
Il culo sopra un TMax, seh
Dio non s'è visto mai
Il Diavolo stase fumerà coi miei
Mamma piange un figlio che non chiama mai
Però che stasera tornerà da lei

(Ah, nella vita ho fatto tante cose nel bene e nel male
Ma questo è quello in cui ho creduto di più
E a cui ho dedicato tutta la mia vita
Ecco perché sono immortale
Direi che abbiamo ascoltato anche troppa merda negli ultimi anni
Ristabiliamo l'ordine naturale delle cose
Questo è il mio contributo
Keta Music 3)


Writer(s): Emiliano Rudolf Giambelli, Alessandro Vanetti, Federico Vaccari, Pietro Miano
You May Also Like
Gue Pequeno - "Brivido" Più di un film, più di un drink, più della marijuana Più di un trip di 'sta miss mezza brasiliana Di una hit, di una suite a Copacabana Di un dj, più di un rave in mezzo alla savana Più del...
Il Tre - "Cracovia, Pt. 3" Sono un uomo o un aeroplano? Non lo so Animale o treno? Poi deciderò Siccome ho messo firma per una major Dicono che non posso più farlo E quindi fanno no, no no no Sì, li sento fanno no, no no no...
VillaBanks - "Pasticche" Bella Linch, oh (Non è colpa mia se da te mi stacco) Banks Avevo di meglio e ne avevo di più Oggi c'ho il Milli e le Margiela ai piedi Sai io vendevo, non facevo crediti Facevo girare gli inediti Ho...
Gemitaiz - "Mondo Di Fango" Cambiare qua nessuno vuole Piuttosto ci strappiamo il cuore Siamo sposati col dolore Per noi è una questione d'onore, yeah Siamo felici, siamo tristi Dici: "A che servono gli artisti?" Quel giorno...
Nashley - "Giovane E Triste" Quando ci sarà il silenzio allora parlami Se non sapremo che dirci allora guardami Quando il mondo cadrà a pezzi allora salvami Quando perderò il controllo allora calmami E se la vita è solo un gioco...