"Nel Male E Nel Bene" testo
Emis Killa & Massimo Pericolo Lyrics
"Nel Male E Nel Bene"
Ah
Eravamo quattro ragazzi
Yeh
Oh, eravamo quattro ragazzi con un sogno in comune
Come cani randagi cresciuti nel pattume
Righe su un piatto caldo e per il resto piattume
Con l'odio per chi aveva i soldi e per le pattuglie
E ricordo che mi sentì in colpa come un cane
Quando mi mandarono a casa un assistente sociale
Due case separate, ma pur sempre legate
Senza stronzate, tipo: "Se ti sente tuo padre"
Coi nonni tutti i giorni, stavo sempre da loro
Mamma, la vedevo poco, fra', era sempre a lavoro
Per tirarmi su so che si è fatta forza da sola
Solo per questo, anche se a volte fa la stronza, la adoro
Con i miei alla rincorsa dell'oro
Prendevo quel pullman di notte anche quando la city è una giungla
"Dai, tutto si aggiusta" un fra' mi ripeteva
Anche quando era tosta, anche quando non ci credeva
Oh, sempre uniti, nel male, nel bene (Brr)
Naufragati in un male di beghe (Uh)
Nel locale vestito perbene
Però dentro è rimasto il quartiere
E ora, quando mi faccio vedere
Mando da bere
Tutti i miei plugs
Mi fanno fuori dal club, eh
Infami sotto le Air Max
Il culo sopra un TMax, seh
Dio non s'è visto mai
Il Diavolo stase fumerà coi miei
Mamma piange un figlio che non chiama mai
Però che stasera tornerà da lei
Fumo a pieni polmoni
Ché ne ho pieni i coglioni
Appena sto pieno di cash faccio come Baglioni
Odio il riflesso negli specchi e i riflettori
Essere belli fuori mentre dentro muori, non siamo attori
Vecchie vite disastrate, sistemate male
Come le fratture in ospedale
Le ragazze come il vizio, che ti fa solo bene, ma solo all'inizio
Poi stai da schifo, zio
La psicologa dell'Asl unica chances di non spararmi
In giovane età, ma qualche anno più in là
Non ho responsabilità verso i fan
Che ci pensi il padre e non chi fa la trap
Io facevo la spesa da ragazzino, pagavo l'affitto e riempivo il frigo
Ora faccio lo stesso, non cambia niente, a parte il vino
Entro al Carrefour ma coi vecchi sacchetti della Tigros
Da un po' ho ripreso a parlare a mia mamma
Mi racconta che mio padre ha provato a spararle in faccia
La vita è questa
Non hai scelto e non hai scelta che volere una vita diversa da 'sta vita di merda
Sempre uniti, nel male, nel bene (Brr)
Naufragati in un male di beghe (Uh)
Nel locale vestito perbene
Però dentro è rimasto il quartiere
E ora, quando mi faccio vedere
Mando da bere
Tutti i miei plugs
Mi fanno fuori dal club, eh
Infami sotto le Air Max
Il culo sopra un TMax, seh
Dio non s'è visto mai
Il Diavolo stase fumerà coi miei
Mamma piange un figlio che non chiama mai
Però che stasera tornerà da lei
(Ah, nella vita ho fatto tante cose nel bene e nel male
Ma questo è quello in cui ho creduto di più
E a cui ho dedicato tutta la mia vita
Ecco perché sono immortale
Direi che abbiamo ascoltato anche troppa merda negli ultimi anni
Ristabiliamo l'ordine naturale delle cose
Questo è il mio contributo
Keta Music 3)
Writer(s): Emiliano Rudolf Giambelli, Alessandro Vanetti, Federico Vaccari, Pietro Miano
- AZLyrics
- E
- Emis Killa Lyrics
mixtape:
"Keta Music, Vol. 3" (2021)
You May Also Like
Gue Pequeno - "Brivido" Più di un film, più di un drink, più della marijuana
Più di un trip di 'sta miss mezza brasiliana
Di una hit, di una suite a Copacabana
Di un dj, più di un rave in mezzo alla savana
Più del...
Il Tre - "Cracovia, Pt. 3" Sono un uomo o un aeroplano? Non lo so
Animale o treno? Poi deciderò
Siccome ho messo firma per una major
Dicono che non posso più farlo
E quindi fanno no, no no no
Sì, li sento fanno no, no no no...
VillaBanks - "Pasticche" Bella Linch, oh
(Non è colpa mia se da te mi stacco)
Banks
Avevo di meglio e ne avevo di più
Oggi c'ho il Milli e le Margiela ai piedi
Sai io vendevo, non facevo crediti
Facevo girare gli inediti
Ho...
Gemitaiz - "Mondo Di Fango" Cambiare qua nessuno vuole
Piuttosto ci strappiamo il cuore
Siamo sposati col dolore
Per noi è una questione d'onore, yeah
Siamo felici, siamo tristi
Dici: "A che servono gli artisti?"
Quel giorno...
Nashley - "Giovane E Triste" Quando ci sarà il silenzio allora parlami
Se non sapremo che dirci allora guardami
Quando il mondo cadrà a pezzi allora salvami
Quando perderò il controllo allora calmami
E se la vita è solo un gioco...