"Acqua" testo
"Acqua"
Ascoltare impazienti il fluire del tempo
Assicurarsi con un piccolo dolore di essere veri
Lasciare un frammento del nostro pensiero a chi ha pensato poco
O non ha pensato mai
Di estrarsi dal passato, crescere un figlio
Sbagliare a priori, piangere
Tutto questo è vita
Tutto questo è
Svegliarsi con la voglia di fare e puntualmente non fare
Riscuotere il consenso di chi non ti ha voluto bene
Straziarsi la testa schiavi di un pensiero
E andare forte, sempre più forte anche in salita
E chiedermi ogni giorno: "Tu dove sei finita?"
Se tutto questo è vita e io la lascio correre
Tu, di acqua ne è passata
Sotto a queste scarpe, fra le mani
Davanti agli occhi e nello stomaco
Camminare, camminare, camminare
Su una strada di chiodi a piedi nudi e sopportare il dolore
Lasciare che il tempo ci invecchi le ossa
Scaldate dal coraggio acquisito a forza di pugni nella faccia
Affrontare il percorso nella notte senza torcia
Spostare i ramoscelli dagli occhi
Tutto questo è vita
Fumare, bere, ridere, scopare, fare l'amore
Insistere quando le spalle hanno ceduto a fatica
E chiedermi ogni giorno: "Tu dove sei finita?"
Se tutto questo è vita e io la lascio correre
Tu, di acqua ne è passata
Sotto a queste scarpe, fra le mani
Davanti agli occhi e nello stomaco
Sciacquarsi la bocca prima di sputare in aria, esistere
E chiedermi ogni giorno: "Tu dove sei finita?"
Se tutto questo è vita e io la lascio correre
Tu, di acqua ne è passata
Sotto a queste scarpe, fra le mani
Davanti agli occhi e nello stomaco
Sotto a queste scarpe, fra le mani
Davanti agli occhi e nello stomaco
Writer(s): Roberto Cardelli, Fabrizio Mobrici
- AZLyrics
- F
- Fabrizio Moro Lyrics
album:
"Via Delle Girandole 10" (2015)
Ciao Zi'
You May Also Like
Neffa - "Colpisci" Ancora non capisco cosa vuoi di più
Dietro i tuoi silenzi cosa c'è
Scegli l'arma all'alba di un mattino, con la nebbia
Conta dieci passi via da me
Voltati e poi colpisci, colpisci dritto al cuore...
Mannarino - "Le Stelle" A volte nella sera
Faccio finta che va tutto bene
Perché conviene
A volte nella sera
Mi riduco come un animale
Per non pensare
Dove va a finire
Il profumo delle stelle
Che da qui non si sente
Dio non...
Elodie - "L'imperfezione Della Vita" Quanto costa la paura
Di non essere un vincente
Quando ad evitare tutto
Vali la metà di niente
Hai provato tante cose
Che non sai più chi sei
Sei cambiato tante volte
Che ti senti trasparente
Quanto...
Nek - "Io Ricomincerei" Nonostante i momenti
ad un passo da andare via
nonostante i silenzi e la tua vana euforia
Nonostante i momenti
ad un passo da andare via
nonostante i silenzi e la tua vana euforia
Anche se i miracoli...
Eros Ramazzotti - "Tra Vent'anni" Con te ho creduto alla parola "sempre"
con te ho capito che si può dire
con te ho imparato a ridere
e a vivere semplicemente senza capire
e se chiudo gli occhi adesso
vedrò come sarai
perché il tempo...