"La Partita" testo
"La Partita"
Mamma vado alla partita
Mamma mamma vado vado alla partita
Com'è bella questa vita
Quanto è grande questo amor
Oh domenica santa domenica
Vado allo stadio pure se nevica
Mi alzo dal letto e bacio la mia bandiera
In bocca ho l'amaro che torna che torna dal sabato sera
Scendo in strada e canto i colori
Della mia curva e della brigata
Contro la celere, contro i nemici
E per la mia gente che è stata arrestata
È la mia vita, è la passione
Quindi boicotto la televisione
È' una questione di mentalità
Essere nati per essere ultrà
Perché
Mentre tutto passa e se ne va
Questo amore sempre resterà
Mamma vado alla partita
Mamma mamma vado vado alla partita
Com'è bella questa vita
Quanto è grande questo amor
I giornalisti terroristi
Raccontano un mondo di bombe e teppisti
La verità viene sempre deviata
Per vendere solo carta stampata
E con il dito dagli altopiani
La Daspo diffida bambini ed anziani
Ma la mia storia sociale lo spiega
Rende onore a chi non si piega
Sotto la sciarpa, prendo il coltello
Solo se rischia la vita un fratello
Che qualche volta viene ammazzato
Diventa un martire e viene intonato
È una questione di mentalità
Essere nati per essere ultrà
Perché
Mentre tutto passa e se ne va
Questa fede sempre resterà
Mamma vado alla partita
Mamma mamma vado vado alla partita
Com'è bella questa vita
Quanto è grande questo amor
Mamma vado alla partita
Mamma mamma vado vado alla partita
La fedina mia è pulita
Come il nostro tricolor
Oh mamma, stasera io però ti lascio sola
No mamma, non mi aspettavo un colpo di pistola
La fedina mia è pulita
Mamma vado alla partita
Mamma mamma vado vado alla partita
Era bella questa vita
Come il nostro tricolor
Come il nostro tricolor
Come il nostro tricolor
Writer(s): Piervincenzo Cortese, Fabrizio Mobrici
- AZLyrics
- F
- Fabrizio Moro Lyrics
album:
"Via Delle Girandole 10" (2015)
Ciao Zi'
You May Also Like
Coez - "È Sempre Bello" È quasi sempre bello se dal buio arriva il giorno
È bello se le nuvole sono solo un contorno
A volte è bello avere diciott'anni
È bello se mi chiami, è bello se rimani
È bello se rimandi un po'...
Benji & Fede - "Buona Fortuna" Ma quanto costa la felicita
Non ci resta che essere felici senza
Se cerchi ancora la luna
Allora buona fortuna
Dimmi che tempo fa, da, solo
Segno bandiera rosso
Questo mare ci affoghi
Tu mi mandi...
Calcutta - "Pesto" Esco o non esco
Fuori è caldo ma è normale ad agosto
Non ci penso ma poi sudo lo stesso
Un'ombra sul soffitto
Mi hai lasciato dei sospiri nel letto
Un filo di voce
Un filo di ferro dentro l'orecchio...
Umberto Tozzi - "Ti Amo" (Ti amo), un soldo
(Ti amo), in aria
(Ti amo), se viene testa
Vuol dire che basta:
Lasciamoci
(Ti amo), io sono
(Ti amo), in fondo un uomo
Che non ha freddo nel cuore
Nel letto comando io
Ma tremo...
Ligabue - "La Ragazza Dei Tuoi Sogni" La ragazza dei tuoi sogni
Ti farà l'amore sempre
Come quelle prime volte
Ha la vita indipendente
Fa capire quando conta
Quanto conti veramente
E perdona solo il giusto
Che altrimenti corre il...