"Il Peggio È Passato" testo
"Il Peggio È Passato"
La maleducazione
La disoccupazione
Le idee da realizzare
Ed ogni tua reazione
A un gesto di passione
La vita e la pensione
Io resto qui a guardare
Anzi, ad osservare
E che credo che la calma
Sia la virtù dei forti
Che vogliono godersi
La vita per bene
E il prestito col tasso
E intanto mi rilasso
Guardo la Champions League
E mi programmo un figlio
Mettendo in discussione
La mia virilità
Ma che rivoluzione
Che tutti qui vorrebbero
Ma nessuno ha mai il coraggio
Di prendere il bastone
E darlo in bocca a chi
Ci vende le illusioni
Ci vende le illusioni
Ci vende le illusioni
Mio suocero e sua figlia
Che poi saresti tu
Mi manda una bottiglia
E sputa sui miei tempi
Mi dà una pacca in spalla
E non mi pensa più
E mentre il tempo scade
E il mondo si sta armando
In un monolocale noi
Ci stiamo amando
Nella precarietà
Giuriamo eternità
A questo nostro amore
Grande e incondizionato
Perché ogni fantasia qui
Non sembra mai un reato
Sorridi ancora amore
Che il peggio è passato
Che il peggio è passato
Writer(s): Fabrizio Mobrici
- AZLyrics
- F
- Fabrizio Moro Lyrics
album:
"Ancora Barabba" (2010)
You May Also Like
Enrico Nigiotti - "L'isola Che Non C'è" Seconda stella a destra,
Questo e il cammino
E poi dritto fino al mattino
Poi la strada la trovi da te:
Porta all'isola che non c'e.
Forse questo ti sembrerà strano
Ma la ragione
Ti ha un po' preso...
Vasco Rossi - "Siamo Qui" Siamo qui
Pieni di guai
A nascondere quello che sei dentro quello che hai
Ma com'è?
Ma cos'è?
Ma dov'è?
Siamo qui
Soli e delusi
A confondere quello che sei dentro quello che usi
Ma com'è?
Ma cos'è?...
Cesare Cremonini - "Colibrì" Nei tuoi occhi una seconda luna
Forse è proprio quella da cui vieni tu
Prova un atterraggio di fortuna
Per non cadere giù
Colibrì, seguivi un colibrì
Che ti ha portato dalla giungla a una metropoli...
Francesco De Gregori - "Sempre E Per Sempre" Pioggia e sole cambiano le facce alle persone
Fanno il diavolo a quattro nel cuore e passano
E tornano e non la smettono mai
Sempre e per sempre tu ricordati
Dovunque sei se mi cercherai
Sempre e...
J-Ax - "Tutto Tua Madre" La vita no, non è uno scherzo ma ha la sua ironia
Io sorridevo per mestiere ma era una bugia
E più che una famiglia io volevo l'anarchia
Ma adesso asciugo tutti con la tua fotografia
Avevo perduto...