"Sangue Nelle Vene" testo

"Sangue Nelle Vene"

A chi lotta a pugni chiusi contro un muro di cemento
Ed è convinto che insistendo prima o poi cadrà
A chi è nato uomo, ma si sente donna
E se ne frega del pensiero della società
A chi sa che domani è un altro giorno e vivere potrà
A chi ha ancora un po' di sangue nelle vene
E vive

A chi parla bene, ma non ha studiato
A chi adesso ride e prima era drogato
A mio fratello che cerca sé stesso
A chi non si è piegato mai al compromesso
A chi torna cambiato da un lungo viaggio
A chi vuole un figlio, ma non ha coraggio
Al mio amore che mi dà speranza
Perché lei è tutto il mondo in una piccola stanza
A chi non vuole imparare
Ma accettando sé stesso cerca di migliorare
A chi mente passando prima dal cuore
Perché a volte una bugia può evitare il dolore

A chi sa che domani è un altro giorno e vivere potrà
A chi ha ancora un po' di sangue nelle vene
E vive, e vive

Ai miei sogni da bambino che non ho realizzato
A chi ha chiuso per sempre con il suo passato
A chi vuole davvero cambiare le cose
A chi ha avuto dalla vita più spine che rose
A tutti quelli che mi vogliono bene
A tutti quelli che mi vogliono male
A chi giudica se stesso prima del suo prossimo
E a chi piange da solo perché non ha dato il massimo
A chi sta zitto, ma avrebbe tanto da dire
A chi appena si ferma vuole già ripartire

A chi sa che domani è un altro giorno e vivere potrà
A chi ha ancora un po' di sangue nelle vene
A chi sa che domani è un altro giorno e vivere potrà
A chi ha ancora un po' di sangue nelle vene
E vive, e vive, e vive, e vive


Writer(s): Fabrizio Mobrici
You May Also Like
Gazzelle - "Stelle Filanti" I miei occhi sopra un tombino Le tue mani sopra il mio viso E le mie sopra il tuo sedere a mandolino E superiamo a fatica insieme Pure quest'altro meme Magari ci facciamo un bicchiere Ho rovinato...
Ultimo - "Forse Dormirai" Ho paura di parlarti mentre il mondo dorme Mentre la luna si alza ed il cielo l'accoglie Ho paura perché sbaglio sempre le parole Sono un bambino che si è perso e non saprà mai dove E' la mia...
Brunori Sas - "Don Abbondio" Don Abbondio nello strazio Del mio mare violentato Dello stato delle cose Che ormai è dato per scontato Nella farsa tragicomica Di una tratta autostradale Nelle morti per errore Sopra un letto di...
Thegiornalisti - "Proteggi Questo Tuo Ragazzo" Proteggimi perché io sono uno di quelli Che se a calcio sbaglia il primo pallone Butta via tutta la stagione e non si riprende più Proteggimi perché io sono uno di quelli Che se trova la piazza...
Calcutta - "Pesto" Esco o non esco Fuori è caldo ma è normale ad agosto Non ci penso ma poi sudo lo stesso Un'ombra sul soffitto Mi hai lasciato dei sospiri nel letto Un filo di voce Un filo di ferro dentro l'orecchio...