"claudia" testo

"claudia"

Claudia, mi sono innamorata di te
Non so più che fare, come comportarmi
Claudia, un altro posto non c'è
Dove poter scappare, dove rifugiarci

La gente non ha
Mai davvero un cazzo da fare
E sempre troppe cose da dire
Spesso non necessarie

E un po' tutte le sere insegnami a cadere
Che io non so farlo mai

In che lingua dovrebbero amarsi due come noi
Non serve parlare, fa' come vuoi
Tanto sai, so vedere, vedere, vederti attraverso
I riflessi di mille pozzanghere
Le lacrime sotto le palpebre
Che gridano e non vogliono stare in silenzio

Ma, se puoi, vienimi a pigliare dentro questo mondo
Che è una cattedrale di cui siamo infedeli e bambini indifesi
Ma, se puoi, vienimi a salvare, non ti chiedo altro, non so come fare
Per restare negli occhi di chi non mi vuol vedere

Dimmi che il dolore va via, la vita è strana
A volte sei nell'aria, a volte manca l'aria
Come se fossimo su un tetto, in un grattacielo spento
Il mondo non si sente se lasci indietro quelle cose
Spesso non necessarie

E un po' tutte le sere insegnami a cadere
Che io non so farlo mai

In che lingua dovrebbero amarsi due come noi
Non serve parlare, fa' come vuoi
Tanto sai, so vedere, vedere, vederti attraverso
I riflessi di mille pozzanghere
Le lacrime sotto le palpebre
Che gridano e non vogliono stare in silenzio

Se puoi, non lasciarmi qui, distante
(E non vogliono stare in silenzio)
Se puoi, non lasciarmi qui, distante
(E non vogliono stare in silenzio)

Ma, se puoi, vienimi a salvare dentro questo mondo
Che è una cattedrale di cui siamo infedeli


Writer(s): Federica Abbate, Francesca Michielin, Jacopo Angelo Ettorre
You May Also Like
Il Volo - "Grande Amore" Chiudo gli occhi e penso a lei Il profumo dolce della pelle sua È una voce dentro che mi sta portando dove nasce il sole Sole sono le parole Ma se vanno scritte tutto può cambiare Senza più timore te...
Mahmood - "Rapide" Puoi stare ore a chiedermi di non andare Fuori dal Love, o forse era un altro locale Io sono un po' strano Ti amo solo quando veniamo Quindi perché mi sputtani in giro? Dimmi cazzo ne sai di me, ora...
Diodato - "Babilonia" Cado e tu Tu vieni a riprendermi Sapessi cos'è un'anima Saprei che cosa venderti Cado e tu Tu mi porti ancora più giù Sei specchio dei miei limiti Dei miei talenti inutili Ogni volta poi sai...
Mr.Rain - "A Forma Di Origami" Ci sono cose che non riesco a dirti Mi bastano i ricordi per sentirmi vivo Crescendo solo sono diventato l'uomo Di cui avevo bisogno quando ero bambino Era più facile odiarti Piuttosto che ammettere...
Irama - "Tornerai Da Me" Giuro è l'ultima mia sigaretta Guarda la spengo pure già a metà Come la volta che ti ho detto Mentre eravamo a letto Che ero stufo della tua normalità Lo giuro smetto di fumare Lo giuro sulla mia...