"padova può ucciderti più di milano" testo
"padova può ucciderti più di milano"
Amarti mi è difficile
Troppo freddo nelle ossa
Ho il cuore stretto in una morsa
Capirti non è semplice
Mille alberi distrutti
E salgari immaturi intorno a me
Chissà perché non cambi mai
Muri di cartongesso e preti nelle università
Chi ci salverà?
Liberami dal male che mi fai
Una particola al gusto dei miei guai
Padova può ucciderti più di Milano
Se non stai attento ti annebbierà
Lasciami amare chi mi va
Tra semplicismo e semplicità
Parlarti mi disintegra
Troppo aridi i discorsi
Caigo, pane e morsi
Lodarti è una blasfemia
È meglio ridere per niente che piangere per sempre
Secondo te
Liberami dal male che mi fai
Una particola al gusto dei miei guai
Padova può ucciderti più di Milano
Se non stai attento ti affogherà
Lasciami amare chi mi va
Tra semplicismo e semplicità
Sai cosa vuol dire
Non lasciare il segno ma essere una croce
Di cui porto pegno
E chiami animale
Quello stesso Dio che poi preghi dall'altare
Perché dici in giro che siamo tutti uguali
Se poi voti i razzisti ai consigli comunali?
Le battute sconce alle feste di quartiere
Sono minorenne, dai, offrimi da bere
Dimmi, in chiesa che cosa reciti a memoria?
Di un profugo straniero in una mangiatoia
Se non capisci lascia anche vuoto il tuo presepe
Se sta cadendo un ponte è colpa delle crepe
Liberaci dal male che ci fai
Una particola non ce la imboccherai
Padova mi ha ucciso molto più di Milano
Ma io resisto e resto qua
Andate in pace cuori in libertà
Amate senza vanità
Writer(s): Francesca Michielin
- AZLyrics
- F
- Francesca Michielin Lyrics
album:
"Cani Sciolti" (2023)
You May Also Like
J-Ax & Fedez - "Piccole Cose" Ed io che ho realizzato un sogno, il mio più grande orgoglio
Non è la Porsche che ho appena parcheggiato fuori
Per quanto finto il sottoscritto sa di avere vinto
Solo quando ha estinto il mutuo dei...
Gaia - "Calma" Solo se dormo sono in pace
Mi uccide e poi mi lascia in pace
Quando una lacrima mi brucia il viso
Fuori dal paradiso
È mare mosso sotto l'amaca
Baciami il collo che è già salato
Se il vento sposta...
J-Ax - "Intro" Qualche anno fa mi si è ingrigito il pelo
Per la prima volta ho tirato il freno
Incerto se fossi l'unico scemo
O l'ultimo a crederci per davvero
Col dubbio che per la mia crew fosse un lavoro, niente...
Il Volo - "Grande Amore" Chiudo gli occhi e penso a lei
Il profumo dolce della pelle sua
È una voce dentro che mi sta portando dove nasce il sole
Sole sono le parole
Ma se vanno scritte tutto può cambiare
Senza più timore te...
Benji & Fede - "Amore Wi-Fi" Ti avevo promesso un mondo diverso
Più di tre quarti dell'universo
Ti avevo convinto che a modo loro
I nostri scazzi sono miniere d'oro
Ti avevo spiazzato con cerchi nel grano
Fuochi d'artificio e...