"Maratona" testo
"Maratona"
Questo non è uno sprint
È una maratona
Se fossi Pelé
Saresti Maradona
Vorrei farmi Doja
I can be her woman
Lo muoviamo in sync
In mezzo alla folla
Canto una nota e appare la madonna
Vedo che arriva con la minigonna
Ho amore per tutti anche se poi mi costa
Se scopi una volta la checki su Co Star
Se puoi
Resta qui con noi
È una festa nello spazio
O solo un rave tra i corridoi
Non ti annoi
Faremo casino
Ma se mi stai più vicino
Ci illuminerà il mattino, baby
Voliamo in alto
Oltre le nuvole, nuvole
E ci verrà un infarto
Solo se, solo se
Sarà un basso a farlo
Dritto allo sterno
Nove lune e mezzo
Non ci sto più dentro
Ogni alba che vedo la dedico a te
Fosse per me potremmo anche ballare
Ma vuoi che finisca in hotel
Tra le lenzuola e le onde del mare
Mi sciogli
Quando mi guardi
Poi mi accarezzi
Vorresti farmi
Davanti a tutti
Ma senza spogliarci
Siamo vestiti
Ma solo di sguardi
Cambio stanza e cambia anche la musica
So che mi vuoi, pure che non sei l'unica
Due tiri e poi
Mi dici "fumala"
Mi sento sbronza ma ho la mente lucida
Per te
Fermerei il tempo per potermi vivere in loop anche questo weekend
Sì, tutto il weekend
Ma
Se puoi
Resta qui con noi
È una festa nello spazio
O solo un rave tra i corridoi
Non ti annoi
Faremo casino
Ma se mi stai più vicino
Ci illuminerà il mattino, baby
Voliamo in alto
Oltre le nuvole, nuvole
E ci verrà un infarto
Solo se, solo se
Sarà un basso a farlo
Dritto allo sterno
Nove lune e mezzo
Non ci sto più dentro
Writer(s): Emilio Barberini, Vigan Mehmedi
- AZLyrics
- G
- Gaia Lyrics
album:
"rosa dei venti" (2025)
You May Also Like
Irama - "Mediterranea" Nella bocca una melodia
Gli occhi che rincorrono
Un bagliore in mezzo ad una via
Delle labbra che scorderò
Mentre il vento soffierà via
Anche l'ultimo falò
Potrei dirti un'altra bugia
Potrei dirti...
Tananai - "TANGO" Non c'è un amore senza una ragazza che pianga
Non c'è più telepatia
È un'ora che ti aspetto
Non volevo dirtelo al telefono
Eravamo da me, abbiamo messo i Police
Era bello finché ha bussato la police...
Olly - "Balorda Nostalgia" E magari non sarà
Nemmeno questa sera
La sera giusta per tornare insieme
Tornare a stare insieme
Magari non sarà
Nemmeno questa sera
E me l'ha detto la signora, là affacciata al quarto piano
Con la...
Marracash & Gué Pequeno - "Insta Lova" Hmm Insta Lova
Hmm Insta Lova
Hmm Insta Lova
Hmm Insta Lova
Hmm Insta Lova La G, la U, la E
Fammi un check, scrivimi su Direct
Se sei buona anche di persona
E la foto poi non si ridimensiona...
Angelina Mango - "uguale a me" Oggi c'è qualcosa di diverso
Piove forte piange un manifesto
Sull'asfalto cielo bianco
C'è una cosa che mi fa un po' male
Ma mi fa sentire viva pure senza respirare
Però mi piace
Che mentre...