"Rosa dei Venti" testo
"Rosa dei Venti"
A vent'anni
Ho gioie e rimpianti
Amati ed amanti
Disturbi mentali
Che tendo a coprire con sorrisi falsi
Accolgo gli sbagli
Non capisco mai gli altri
Vedo tutti distanti
Ma penso a fare figli e fare carriera
Penso al giorno in cui me ne andrò via di qua
Sento le radici e spiego la vela
Accendo una candela per chi non ne ha
Quella nostalgia
Saudade da vida
Che non è ancora mia
Che non è ancora mia
Senza una
Senza una direzione
Sono il fiore della rosa dei venti
Mi sento una su un milione
E dopo poco mi faccio a pezzi
È tutta un'allucinazione
Tra la realtà
E i miei sentimenti
Senza una
Senza una direzione
Sono il fiore della rosa dei venti
Ho strappato presto i miei petali
Li ho donati al cielo in cambio di
Poter fare qualcosa di degno
Aggiungere colore al disegno
Ma penso a chi non sa se arriverà a sera
Penso al giorno in cui la guerra finirà
Stringo forte al petto questa preghiera
Parlerò di Dio anche con chi non ce l'ha
Quella nostalgia
Saudade da vida
Che non è ancora mia
Che non è ancora mia
Senza una
Senza una direzione
Sono il fiore della rosa dei venti
Mi sento una su un milione
E dopo poco mi faccio a pezzi
È tutta un'allucinazione
Tra la realtà
E i miei sentimenti
Senza una
Senza una direzione
Sono il fiore della rosa dei venti
Writer(s): Gaia Gozzi, Giovanni Ergi, Francesco Gastaldi
- AZLyrics
- G
- Gaia Lyrics
album:
"rosa dei venti" (2025)
You May Also Like
Joan Thiele - "Veleno" Uh-uh, ta-ra-ta-ra-ta-ta
Mhm-mhm-mhm-mhm-mhm
Se poi fossi fuoco nel cielo
Bam-bam, ti colpirei
Per me sei solo veleno
(Wow) (Uh-uh-uh, uh-uh-uh)
Ehi, caballero
Uh, peggio del dinero
Cammino per...
Tananai & Rosa Chemical - "COMINCIA TU" Se lui ti porta su un letto vuoto
Il vuoto daglielo indietro a lui
Fagli vedere che non è un gioco
Fagli capire quello che vuoi
E se si attacca col sentimento
Portalo in fondo ad un cielo blu
Le sue...
Marracash - "NON SONO MARRA - La pelle" Sulla pelle c'era scritto il mio destino (uh)
Di nascere servo, vivere da guerriero e morire come un Dio (rrah)
Mani bucate, fra', Padre Pio (rrah)
Mi ritiro come la minchia quando fa frio
Dopo...
ANNA - "TONIGHT" So cosa vuoi fare tonight, tonight, tonight
Non rispondo, sono too high, too high tonight
Ho sentito che con lei non va, ah
Posso dire che me lo aspettavo
Quando ti vediamo dentro al club, ah
Io e...
Lazza - "100 MESSAGGI" Ti prego, non cominciare
Sai che per me è già difficile credere a quanto mi facevi male
Ma, se me l'avessi chiesto, avrei scalato l'Everest a mani nude
Anche se odio il freddo e soffro pure di...