"Amica Mia" testo
"Amica Mia"
E se potessi io
Parlar con Dio (oh-oh-oh)
Da buon amico
Gli chiederei (oh-oh-oh)
Un solo piccolo favore
Una magia (oh-oh-oh)
Farti capire
Quanto ti son vicino amica mia
Che anche se non lo ammetteresti mai
Ti ho vista piangere
Perché sei una donna forte, sì
Ma in fondo anche così
Fragile, sei fragile
E come chi alla vita
In faccia non ci guarda mai
Te ne vai con quel classico sorriso ingenuo
E come chi alla vita
Ogni tanto glielo dice sai
Non mi frega più di niente ormai
Dai lo sai anche tu
Quante volte anch'io (oh-oh-oh)
Ci son cascato
E ho fatto il matto (oh-oh-oh)
Non sono sempre stato quello freddo e distaccato (oh-oh-oh)
Anch'io ci soffro e credimi non l'ho dimenticato
Ma adesso non parliam di me
Quel che è importante
È che una donna come te
È bella anche così
Fragile, sei fragile
E come chi alla vita
In faccia non ci guarda mai
Te ne vai con quel classico sorriso ingenuo
E come chi alla vita
Ogni tanto glielo dice sai
Non mi frega più di niente ormai
Amica mia
Amica mia
Fragile, sei fragile
E come chi alla vita
In faccia non ci guarda mai
Te ne vai col tuo classico sorriso ingenuo
E come con il vento
L'onda un po' si piega
In un mare di dolore
Non si annega
Amica mia (oh-oh)
Amica mia (oh-oh-oh-oh)
Amica mia (uh-uh)
Amica mia
Writer(s): Gianluca Grignani
- AZLyrics
- G
- Gianluca Grignani Lyrics
album:
"Romantico Rock Show" (2010)
You May Also Like
Ligabue - "Certe Notti" Certe notti la macchina è calda
E dove ti porta lo decide lei
Certe notti la strada non conta
Quello che conta è sentire che vai
Certe notti la radio che passa Neil Young
Sembra avere capito chi sei...
Héroes Del Silencio - "Maldito Duende" He oído que la noche
Es toda magia
Y que un duende te invita a soñar
Y sé que últimamente
Apenas he parado
Y tengo la impresión de divagar
Amanece tan pronto
Y yo estoy tan solo
Y no me arrepiento...
Los Enanitos Verdes - "Luz De Día" Destapa el champagne
Apaga la luces
Dejemos las velas encendidas
Y afuera las heridas
Ya no pienses más
En nuestro pasado
Hagamos que choquen nuestras copas
Por habernos encontrado
Y porque puedo...
La Oreja De Van Gogh - "Jueves" Si fuera más guapa y un poco más lista,
Si fuera especial, si fuera de revista
Tendría el valor de cruzar el vagón
Y preguntarte quién eres.
Te sientas enfrente y ni te imaginas
Que llevo por ti mi...
Sin Bandera - "Te Vi Venir" Aún ni siquiera te tengo
Y ya tengo miedo de perderte, amor
Qué rápido se me ha clavado
Qué dentro todo este dolor.
Es poco lo que te conozco
Y ya pongo todo el juego a tu favor
No tengo miedo de...