"Dalla Cucina Al Soggiorno" testo
"Dalla Cucina Al Soggiorno"
Vado giù in cucina
Coi pensieri miei
Fino a domattina dovrei non pensare in replay
In fondo che è successo?
Niente di speciale
Eppure non mi spiego perché allora sto così
Ma in fondo, sì, è venerdì, che faccio esco o sto qui?
Ma in fondo, sì, è venerdì, che faccio esco o sto qui?
Se stai respirando quest'aria che manca anche tu
Capita anche a me
Puoi sentirti meglio
Se capita anche a te
Io mi sento meglio
Ah-eh-ah-eh-ah-eh-ah-eh-ah-eh-eh
Ah-eh-ah-eh-ah-eh-ah-eh-ah-eh-eh
E dalla cucina arrivo nel soggiorno
Grigna, vuoi vedere stanotte che è andata e ritorno
E metto su quel disco e ballo scoordinato
Io il suo rock'n'roll maledetto non l'ho mai
Ma in fondo, sì, è venerdì, che faccio esco o sto qui?
Ma in fondo, sì, è venerdì, che faccio esco o sto qui?
E se poi di me mi mancasse soltanto l'idea
Se capita anche a te
Io mi sento meglio
Capita anche a me
Puoi sentirti meglio
Ah-eh-ah-eh-ah-eh-ah-eh-ah-eh-eh
Ah-eh-ah-eh-ah-eh-ah-eh-ah-eh-eh
Se vuoi, sai, di te può mancarti soltanto
E se poi di te ti mancasse soltanto
Perché, sai, se vuoi, può mancarti soltanto l'idea
L'idea
Vado giù in cucina
Per far passar la notte
Fino a domattina
Dimmi come faccio
Vado giù in cucina
Per far passar la notte
Fino a domattina vado giù in cucina
Con la medicina, trarallerullà!
Writer(s): Gianluca Grignani
- AZLyrics
- G
- Gianluca Grignani Lyrics
album:
"Campi Di Popcorn" (1998)
You May Also Like
Negramaro - "Giuliano Poi Sta Male" Seguimi...seguimi...seguimi...seguimi...giù
Tra gli alberi e un cielo che non voglio e non vuoi più
Dammi dell'aria...dammela a bere...
Dammi dell'aria che non fa male......
Francesco De Gregori - "L'angelo Di Lyon" Fu la visione di Anna Maria con il rosario tra le dita
Ad incantare lo stregone e a fargli cambiar vita
Lasciò la scena in un vestito grigio, lasciò un messaggio con un sorriso
Diceva: "Parto per...
Fabrizio Moro - "Libero" Mi domando perché quando vivi aspettando
Un giorno passa lentamente come fosse un anno
Mi domando perché non sono nato nel '50
Avrei saputo cosa fare io negli anni '70
Mi domando se sei mia oppure...
Ligabue - "Ti Sento" Ti sento nell'aria che è cambiata
Che anticipa l'estate
E che mi strina un po'
Io ti sento passarmi nella schiena
La vita non è in rima
Per quello che ne so
Ti sento nel mezzo di una strofa
Un pezzo...
Juan Luis Guerra - "Bachata Rosa" Te regalo una rosa
la encontré en el camino
no sé si está desnuda
o tiene un solo vestido
no, no lo sé
si la riega el verano
o se embriaga de olvido
si alguna vez fue amada
o tiene amores...