"Dio Privato" testo
"Dio Privato"
E se io avessi un Dio privato
Che vive come vivo io
Con i comfort che adesso ho anch'io
E va bene
E se io avessi un Dio privato
Che ride come rido io
Per i motivi che so io
Eh già!
Mi capirebbe molto meglio
Anche perché poi gli conviene
E lascerebbe nel mio orto
Crescere anche quelle piante che non vengono su bene
Dio privato
Lì seduto sul sofà
Oh, Dio privato
Faccio quello che mi va
Oh, Dio privato
Stai lì pure sul sofà
E tieni il tempo
Che io faccio musica
E se io avessi un Dio privato
Che sbaglia come sbaglio io
E tocca il fondo a modo mio
Eh già!
E se io avessi un Dio privato
Con tutti i vizi che ci ho io
E le maniere che uso io
Eh già!
Mi capirebbe molto meglio
Anche perché poi gli conviene
E lascerebbe nel mio orto
Crescere anche quelle piante che non vengono su bene
Dio privato
Lì seduto sul sofà
Oh, Dio privato
Faccio quello che mi va
Oh, Dio privato
Stai lì pure sul sofà
E tieni il tempo
Che io faccio musica
E se io avessi un Dio privato
Che sbaglia come sbaglio io
E vive il mondo a modo mio
Eh già!
Oh, Dio privato
Oh, Dio privato, faccio quello che mi va
E se io
Avessi un Dio
E se io
Avessi un Dio
Un Dio privato
Sì, Dio privato
Ah, Dio privato
Sì, Dio privato
Sì, Dio privato
Writer(s): Gianluca Grignani
- AZLyrics
- G
- Gianluca Grignani Lyrics
album:
"Campi Di Popcorn" (1998)
You May Also Like
Carlos Vives - "La Gota Fría" Acordate Moralito de aquel dia
que estuviste en Urumita
y no quisiste hacer parranda.
Te fuiste de mañanita
seria de la misma rabia
Te fuite de mañanita
seria de la misma rabia
En mis notas soy...
Giorgia - "Come Saprei" Come saprei
Capire l'uomo che sei
Come saprei
Scoprire poi
Le fantasie che vuoi
Io ci arriverei
Nel profondo dentro te
Nei silenzi tuoi
Emozionando
Sempre più
Come saprei
Stupire l'uomo che sei...
Soda Stereo - "Persiana Americana" Yo te prefiero
fuera de foco
inalcanzable
Yo te prefiero
irreversible
casi intocable
Tus ropas caen lentamente
soy un espia, un espectador
y el ventilador desgarrandote
sé que te excita pensar...
Sin Bandera - "Entra En Mi Vida" Buenas noches
Mucho gusto
Eras una chica más
Después de cinco minutos ya eras alguien especial
Sin hablarme
Sin tocarme
Algo dentro se encendió
En tus ojos se hacia tarde y me olvidaba del reloj...
La Oreja De Van Gogh - "La Playa" No sé si aún me recuerdas,
Nos conocimos al tiempo
Tú, el mar y el cielo
Y quién me trajo a ti.
Abrazaste mis abrazos
Vigilando aquel momento,
Aunque fuera el primero,
Y lo guardara para mí.
Si...