"Speciale" testo
"Speciale"
Lei pensa che io sia importante
Che non ho un difetto dentro e fuori dal letto
Lei pensa che in fondo sia dolce
Però all'occorrenza so anche esser forte
Per lei son speciale io
E non me ne ero mai accorto io
Io che non so mai se è amore o soltanto un altro errore
Però lei è fantastica così
E non gliene frega niente anche se sa perfettamente
Che io non sarò mai un santo o giù di lì
E poi mi sa dire di sì, anche se dico così
Lo sai che non lo so se ti amo o no
Ma che se ci stai ci sto, perché ti voglio bene un po'
Sì, lei ci scherza su, per piacermi di più
Ed io perdo la testa ancora un po'
Ma questa volta, giuro, non lo so se mi difenderò
Lei pensa che è solo paura
Se a volte dal niente io metto le mura
Per lei io riesco a esser grande
Anche quando mi perdo tra le mie domande
Per lei son speciale io
E non me ne ero mai accorto io
Io che non so mai se è amore o soltanto un altro errore
Però lei è fantastica così
E non gliene frega niente anche se sa perfettamente
Che io non sarò mai un santo o giù di lì
E poi mi sa dire di sì, anche se dico così
Lo sai che non lo so se ti amo o no
Ma che se ci stai ci sto, perché ti voglio bene un po'
Sì, lei ci scherza su, per piacermi di più
Io perdo la testa ancora un po'
E questa volta, giuro
Perché sarà sempre un duello, sai con te
Ma se io resto qui, mi va bene così
Writer(s): Gianluca Grignani
- AZLyrics
- G
- Gianluca Grignani Lyrics
album:
"Sdraiato Su Una Nuvola" (2000)
You May Also Like
Negramaro - "Sole" Ehi vuoi parlarmi di quando avevi un'altra faccia
E andavi verso lei e non pensavi che da quell'attimo saresti stato quel che sei
Tu sei non sei più quel che eri un tempo e ora sei quel che c'è
Di...
Adriano Celentano - "Per Averti" Girasoli a testa in giù
Avviliti come me
Come posso immaginare
Tutta la vita senza te?
Per averti
Farei di tutto
Tranne perdere la stima di me stesso
E se è questo
Che tu mi chiedi
Io ti perdo, ma...
Gloria Trevi - "El Recuento De Los Daños" El recuento de los daños
Del holocausto de tu amor...
Son incalculables e irreparables
Hay demasiada destrucción...
Lágrimas que no consiguen
Apagar el fuego que hay en mí
Hay ilusiones muertas por...
Reik - "Qué Vida La Mía" Me despierto en la mañana, para verte pasar,
y tenerte en mi mente por el resto del dia...
Que vida, la mia...
Aun no se tu nombre y ya eres dueña de mi,
y me paso todo el dia imaginando tu risa......
Reyli Barba - "¿Qué Nos Pasó?" La vida pasa
El tiempo vuela
La distancia no se acorta
Al contrario, me envenena
Y me parte el corazón
(Me parte el corazón)
Las madrugadas son refugio
De mi locura
Y los recuerdos me amenazan
Y me...