"Una Cosa Strana" testo
"Una Cosa Strana"
Ho scoperto una cosa strana
Io pensavo di non amarti più
Ma da oggi che tu non sei bella
Io ti amo di più
Ho scoperto un'altra cosa strana
Io pensavo di non cercarti più
Ma da oggi che mi sei lontana
Io ti cerco di più
E ho un dubbio che sia io
O è amore che ho scoperto solo adesso
Come mai fa rima con dolore?
Io lo so che dentro tu hai un mondo
Che a buttarlo fuori son dolori
Io lo so che chiedi i miei favori
Per accontentare i tuoi timori
Ma questa volta, senza dire niente, vinci tu
Sì, questa volta mi son perso io e vinci tu
Ed io ti amo di più
Ma c'è ancora un'altra cosa strana
Io pensavo di non voltarmi più
Ma da quando un'altra, sai, mi chiama
Io ti voglio di più
E ho un dubbio che sia io
O è amore che ho scoperto solo adesso
Come mai fa rima con dolore?
Io lo so che dentro tu hai un mondo, eh già
E che a buttarlo fuori son dolori, ah
Io lo so che chiedi i miei favori
Per accontentare i tuoi timori
Ma questa volta, senza dire niente, vinci tu
Sì, questa volta mi son perso io
Però, l'hai detto tu
Per due che stanno insieme
Orgoglio e gelosia
Sono solo catene, ah, sono come catene, ah
Io lo so che dentro tu hai un mondo
E che a buttarlo fuori son dolori
Io lo so che chiedi i miei favori
Per accontentare i tuoi timori
Ma questa volta, senza dire niente, vinci tu
Sì, questa volta mi son perso io
Writer(s): Gianluca Grignani
- AZLyrics
- G
- Gianluca Grignani Lyrics
album:
"Sdraiato Su Una Nuvola" (2000)
You May Also Like
Zucchero - "Fuoco Nel Mattino" Alzati dal letto, dai
Senza fare rumore
C'è fuoco nel mattino e noi
Abbiamo fatto l'amore
Ricordo con malinconia
Le nostre corse sui prati
Con gli occhi ancor velati tu
Nei tuoi vestiti
Ecco...
Francesco De Gregori - "La Storia" La storia siamo noi
Nessuno si senta offesso
Siamo noi questo prato di aghi sotto il cielo
La storia siamo noi, attenzione
Nessuno si senta escluso
La storia siamo noi
Siamo noi queste onde del...
Negramaro - "Via Le Mani Dagli Occhi" Sii vai via,senza di me
Tu vai via,non puoi aspettare tanto tempo inutile
E cosi tu vai sola via
Sii che vai via,ma che freddo fa se tu vai via
Non vuoi aspettare neanche il tempo utile
Perchè da me...
Tiziano Ferro - "Tardes Negras" Y volveran los angeles
A despertarse con tu cafè
Pasarà distraida la noticia de nosotros
Y dicen que me servirà
Lo que no mata fuerza te da
Mientras pasa el sonido de tu voz por la tele
Por la...
Sin Bandera - "Suelta Mi Mano" No, no es necesario que lo entienda
porque nunca le ha servido la razón al corazón,
el corazón no piensa.
No mi vida para qué te esfuerzas,
no me tienes que explicar, siempre amaré tu libertad
por...