"Normale" testo
"Normale"
Cosa è normale per te, oggi forse le offese
Ordinare un caffè, aspettar fine mese
Da un po' io negli occhi tuoi vedo un falò
Che brucia da sé, brucia da mesi
Poi mi chiedi perché non ho voglia di dire
Ciò che tengo per me è solo un opinione
Da qua sembra inutile pregare ma
Spero di essere me stessa per sempre, per sempre
Forse troverò un altro senso
Guardo il vetro, ma poi ripenso a
Tutte le volte che mi dicevi:
"Fai da te, che se no poi ti freghi"
Ti amavo quando non mi volevi
Noia sopra queste riviste
Esco per non essere triste
Correrò sotto 'sto temporale
Anche un abbraccio può farmi male
Dimmi che cosa vuol dir normale per te
Vorrei dirti vieni da me
Non ne sono capace
È sbagliato per te annullar le difese
Da qua mi sembrava quasi un anno fa
Quando fuori si guardava la neve, la neve
Forse troverò un altro senso
Guardo il vetro, ma poi ripenso a
Tutte le volte che mi dicevi:
"Fai da te, che se no poi ti freghi"
Ti amavo quando non mi volevi
Noia sopra queste riviste
Esco per non essere triste
Correrò sotto 'sto temporale
Anche un abbraccio può farmi male
Dimmi che cosa vuol dir normale per te
Forse troverò è normale anche quando
Vedi la mia rabbia crescere
Prova a dirlo un po' più piano
Che siamo stanchi di fingere
Vorrei capire se vorresti pure te
Capire che normale non è un limite
Forse troverò un altro senso
Guardo il vetro, ma poi ripenso a
Tutte le volte che mi dicevi: (Che mi dicevi)
"Fai da te, che se no poi ti freghi" (Freghi)
Ti amavo quando non mi volevi (Non mi volevi, non mi volevi)
Noia sopra queste riviste
Esco per non essere triste (Yeah)
Correrò sotto 'sto temporale
Anche un abbraccio può farmi male
Dimmi che cosa vuol dir normale per te
Writer(s): Massimiliano Dagani, Dario Faini, Alessandro Mahmoud, Riccardo Schiara, Mario Marco Gianclaudio Fracchiolla
- AZLyrics
- G
- Giorgia Lyrics
You May Also Like
Annalisa - "Un Domani" Le mie colpe le so, potrei farti un elenco
Dire che senza te mi manca l'aria, grido nell'aria, parole al vento
Alzi la voce, vedo che gridi ma non ti sento
Corro veloce, resto sul tempo
Oggi non...
Carl Brave - "Fotografia" Lei fa "M'ama non m'ama" con un quadrifoglio (ok)
Noi testardi come onde su uno scoglio (sì)
E tu vieni ma poi non rimani mai (eh)
Eravamo quercia, mo' siamo bonsai (eh)
Ascolto il ticchettio di...
Umberto Tozzi - "Gente Di Mare" A noi che siamo gente di pianura
Navigatori esperti di citta'
Il mare ci fa sempre un po' paura
Per quell'idea di troppa liberta'
Eppure abbiamo il sale nei capelli
Del mare abbiamo le profondita'
E...
Fedez - "MEGLIO DEL CINEMA" Mentre tu sei lì a struccarti io non riesco a addormentarmi
Non dovresti preoccuparti, tanto resti sempre meglio di me
La più bella che c'è
Mi cade il vino sulla coscia, vedo le macchie di...