"Se" testo
"Se"
Guardo inutilmente dentro gli occhi della gente
Ma non mi ritrovo più
Mi basterebbe un suono
Che mi dica chi sono quaggiù
Ed improvvisamente cambia tutto
Cambia niente, io non appartengo più
Mi basterebbe un'onda
Per ritornare a casa di più
E basterebbe che ci fossi tu
Ma io lo vedo, non mi cerchi più
E ho chiesto all'anima
Di spingermi più su per vedere fino al mare
Se non si tocca più, se
Se ritorni tu, se
Io ti riconoscerei più
Spingo inutilmente con le gambe, con la mente
Ma non ti raggiungo più
Mi basterebbe un verso
In cui mi riconosco di più
Ed improvvisamente io non so cosa mi prende
Non mi lascio andare più
Mi basterebbe il tempo
Ricominciare tutto quaggiù
E basterebbe che ci fossi tu
Ma io lo vedo, non mi cerchi più
E ho chiesto all'anima
Di spingermi più su per vedere fino al mare
Se non si tocca più, se
(Se non si tocca più)
Se non ritorni tu, se
Io ti riconoscerei (Riprendimi)
Oh, se
Se non si tocca più (Oh, se)
Se non ritorni tu
Se non si tocca più
Se non ritorni tu (Se)
Io ti riconoscerei
(Se)
Writer(s): Giorgia Todrani
- AZLyrics
- G
- Giorgia Lyrics
You May Also Like
Levante - "Pezzo Di Me" Un altro addio
Cadere nell'oblio
Cercarsi per un po' nel whisky di un bistrot
Dove si va senza un'idea
Dove si va domenica
Un giorno in più
Pensando a chi eri tu
Cercando di capire cosa sono io
Come...
Ligabue - "Ho Perso Le Parole" Ho perso le parole
Eppure ce le avevo qua un attimo fa
Dovevo dire cose
Cose che sai
Che ti dovevo
Che ti dovrei
Ho perso le parole
Può darsi che abbia perso solo le mie bugie
Si son nascoste bene...
Negramaro - "Attenta" Stai attenta
Ha avuto tutto inizio in questa stanza
Non perdere di vista neanche l'ombra
E fermati un momento a quel che sembra
A volte è tutto quello che è abbastanza
Non chiederti se qui qualcosa è...
Francesco De Gregori - "La Donna Cannone" Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno
Giuro che lo farò
E oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò
Quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà
Senza passare per la...
Laura Pausini - "La Solitudine" Marco se n'è andato e non ritorna più
Il treno delle sette e trenta senza lui
È un cuore di metallo senza l'anima
Nel freddo del matino grigio di città
A scuola il banco è vuoto, Marco è dentro me
È...