"La Legge Dello Specchio" testo

"La Legge Dello Specchio"

Il tempo non esiste e te mi chiedi che ore sono
Abbiamo due orecchie ma la voce esce mono
Imposto a tutti i miei pensieri di cambiare tono
Senti la mia voce come fa vibrare il cono
So che devo usarlo a fin di bene questo dono
Per tutti gli sbagli voglio chiedere perdono
Fuori è lo specchio di dentro come sono
L'umanità migliora se migliori come uomo

Rifletto su ogni aspetto, faccio non aspetto
Sono meglio rispetto, già a qualche annetto fa
Parlo chiaro diretto, cago rime di getto
Se dico che smetto, te dimmi che effetto fa
Ma non mi dimetto, finchè mi diletto
Poeta benedetto, sempre un nuovo progetto
Ma quanti ne ho fatti? Jesto che disco metto?
In silenzio esco da Matrix, e mi disconnetto

L'eletto! Leggo condizioni e non accetto
Se esco premetto, che metto l'elmetto
Prometto! Che resto onesto e corretto
Fresco tipo sorbetto, spaccherò da nonnetto
Cresciuto al parchetto, cappuccio del giacchetto
Vuoto come un pacchetto, ero coglione un pochetto
Ma poi mi sono detto, puoi cambiare assetto
E ho trasformato in pregio quello che era un difetto

Perfetto! Ho buttato il vecchio me nel cassonetto
Il sogno stava stretto, dentro quel cassetto
Accendo il mic e recco, il fuoco dentro al petto
Con un dono come questo mi sento costretto
Strano questo tempo, l'essere umano è spento
Ma sei te ad avere la vita in mano plettro
Stavo già scoprendo, il potere dell'adesso
E ho trovato me stesso, in questo mondo perso

Uscito da un fumetto, furtivo, furetto
Cretino? Lo ammetto, creativo? A letto
Commento, il libro del destino che ho letto
Dico no non mento, ormai sono ometto
Ecco! Faccio un bilancio netto
Fanculo non accumulo, che il passaggio è stretto
Vedi tutto è una merda, scusa se mi permetto
Il soggetto che osserva, modifica l'oggetto (Eh)

La vita non fischia manco quando è fallo netto
Faccio un tiro a effetto, faccio goal di pallonetto
Sempre fatto il contrario di come mi hanno detto
Metto mano alla realtà e la manometto
Mi sento, il tempo è un concetto
Il successo, ho disdetto quando ho intuito il trabocchetto
Progetto, batte legno Geppetto
Ma Pinocchio è un robot in questo tecno, futuro maledetto

Si sta chiudendo il cerchio, tutti in simbiosi
Con l'accesso con lo schermo e schiavi del apparecchio (Uh)
Connesso con l'eterno non invecchio
Vuoi un consiglio? Penso, leggere parecchio
Fermo (Shh), sentilo ma dentro
Ascolta con il cuore perché non basta l'orecchio
L'inferno (L'inferno), prima che fuori è interno
E la legge dello specchio (La legge dello specchio, la legge dello specchio)

La legge dello specchio, quello che vedi fuori
Avviene prima dentro, quello che c'è all'esterno
Prende forma all'interno, quello che vedi fuori è
Solamente un riflesso, è la legge dello specchio
La legge dello specchio, quello che vedi fuori
Avviene prima dentro, quello che c'è all'esterno
Prende forma all'interno, quello che vedi fuori è
Solamente un riflesso è la legge dello specchio


Thanks to Diell for correcting these lyrics.
You May Also Like
Zoda - "GTA" E voglio metter sotto tutti come in GTA (seh) Mentre tu mi insulti con le dita (ah-ah) Io non uso trucchi in questa vita qua (nah-nah) Scusa se non parlo la tua lingua (bla-bla) Voglio metter sotto...
lowlow - "Niente Di Più Stupido Di Sognare" Dicono che i maschi non piangono Ma tu lo sai quante lacrime ho versato Dicono che il successo cambia le persone Ma tu sai che ero stronzo pure prima e non sono cambiato Vorrei lasciarti qualcosa...
Silent Bob - "Senza Cura" Ho bisogno di più della vita mia Ho bisogno di più di una farmacia Per curare la mia testa dalla follia Ho bisogno di realtà non di fantasia Forse volerò un giorno io lo spero Con la mia famiglia a...
Mostro - "Nave Fantasma" L'odio nel cuore L'amore nella mente Profondi quanto la parola sempre Se fossi un albero io sarei un salice piangente Questo fortissimo senso di niente Distruggi per creare, continua a farmi male...
Giaime - "Soulitudine" Stare solo mi spaventa più di ogni altra cosa Voglio un corso di sopravvivenza per ogni persona Le mie cuffie, nelle orecchie Fanno a gara per chi mette più Suono dentro ai timpani E sprofondo via...