"GRAZIE" testo
"GRAZIE"
Salve, scusi il ritardo
È un classico
Non ho il senso dell'orario
E poi da quando gli altri mi sbrigano gli sbatti, sa
Non saprei nemmeno dirle oggi in che giorno siamo, sì
Mi sento bene? Sì
Potrebbe meglio? Certo
Ho tutto? Sì
Cerco di meglio? Certo
Perché siamo qui?
Non ne sono certa
Periodicamente pago un po' di ascolti in prestito
È un investimento e io ho soldi da buttare
Ho due cause aperte e una è per due case
Ho due relazioni aperte
Mi piace sia prendere che dare
Sia sapere che ignorare
Fare di tutta l'erba un fascio di luce
Vedere la vecchia me mentre brucia
Non so cosa nascondo ma so che è fortuna
Avere qualcosa di prezioso da nascondere
Non so andare a fondo, mi aiuti a andare a fondo
Mi faccia domande che mi scuotono
La me bambina, sì, l'ho già incontrata in qualche sogno
E nei miei istinti materni esce più di quanto voglio
No, con i miei non ho 'sto gran rapporto
Non li penso spesso, a volte non ci penso proprio
Dimentico gli affetti quando non li ho più attorno
E a provare sentimenti ho imparato con lo sforzo
Sto già prendendo i farmaci per l'OCD
Penso lo tengano a bada ma sì, è ancora lì
Dietro l'angolo, pronto ad un agguato
Mi agguanta dalle labbra, mi addormenta e poi che altro?
Sì, che altro le devo ancora dire?
È la mia prima volta che amo un maschio da morire
E che altro?
Beh, mi faccia una domanda
Sto parlando da sola come quando sono in camera
Mi piace l'effetto dei farmaci che sedano
Sono ipersessuale e un po' di calma la concedono
Mi trovo a molestare le persone che mi eccitano
Mi trovo ad abusare del mio sesso
Vede, sto ingrassando, è colpa dell'infermiera
Che per farmi dormire mi faceva il latte caldo ogni sera
Tre pacchi di biscotti con tre bustine di zucchero
Mi toglieva il computer, "per il sonno fa malissimo"
Ho interiorizzato il mio dolore così tanto
Da non trovarlo mai autentico com'è nato
Appena mi avvicino con la mano per sfiorarlo
Qualcosa mi allontana e sono io a farlo
Mi sentivo così sola da volermi pazza
Per sentire delle voci anche se immaginarie
Ma non è così grave, no
Non è così grave
Paragonata al mondo la mia vita è straordinaria
Grazie
Writer(s): Matteo Novi, Nicolas Biasin, Francesca Calearo, Luca Narducci
- AZLyrics
- M
- Madame Lyrics
album:
"DISINCANTO" (2026)
You May Also Like
Calcutta - "Gaetano" Gaetano mi ha detto che viviamo nel ghetto
Ma nel mentre io penso che
Se io dormissi disteso sul tuo lato del letto, io forse sarai te
Volevo avere dei figli, né troppi ne pochi, né tardi ne domani...
Salmo - "CARTINE CORTE" Non lo so dove mi porta
Farò un altro giro su questa giostra
E non lo so se ho ancora voglia
Prendo il treno in corsa perché
Non si sa mai
Come va a finire, mi farai impazzire
E farà male, male da...
Sayf - "OCCHIALATA CARRERA" Y-y-yfsa, nella trap sono Vinicio Capossela
La consumo con lo sguardo come le siga e le candele
100 100 sono la grande certezza, il nuovo investimento
Santo con i buchi nelle tasche, investe nel...
sangiovanni - "tutta la notte" Un, due, tre, quattro
Un, due, tre, quattro
Hai una una brutta impressione di me
Sembra l'alta pressione
Quando respiri forte sul lobo passando la lingua
Sto già in confusione
Che brutte parole che...