"LA PERSONA PEGGIORE DEL MONDO" testo
"LA PERSONA PEGGIORE DEL MONDO"
Ci siamo presi per mano
Ci siamo spinti l'un l'altra
Un po' più su, un po' più su, un po' più su, un po' più su
Fino alla cima più alta
Ti ho seguito fin qua e
Non riesco a respirare
Se io cado tu cadi
Come facciamo?
Ora che non lo so più chi sono
E non mi riconosco in chi sto diventando
Mi hai usata per ogni tuo scopo
Da quello più infimo ad uno gigante
Non posso più tenerti la mano
Ho in pugno tremila domande
Ma forse ho ancora in serbo un ti amo
Ma non è nella tua lingua madre
E tu
Non dire che non hai un segreto con me
Non dire che non l'hai voluto anche te, ma
Dimmi che è anche colpa tua se ora
Siamo sulla cima e il dirupo ci ingoia
Mollami la mano e cadi da solo
Così per una volta sai cosa si prova
Sarò la persona peggiore del mondo
Ma non mi sacrificherò questa volta
Se
Allontanarsi ed odiarsi
È il tuo modo di amare, lascia fare a me
I tuoi passi pesanti
Le tue frasi snervanti
Non ricordo nemmeno una volta che
Che hai preso un ti amo e me l'hai rilanciato
Ti tenevi la botta come con la coca
Come la felpa che ti ho dato
Ora sei in bilico sul mio patibolo
Non puoi capire, sono libera, fuori pericolo
Non puoi gridare, non capiranno che cosa dici
Ma ora puoi sentire cos'è il brivido
Ti piace sì o no? Non hai capito chi sono
Non hai capito che voglio
Non hai capito che il mondo
Non è a misura d'uomo
Di un uomo come te
Non dire che non hai un segreto con me
Non dire che non l'hai voluto anche te, ma
Dimmi che è anche colpa tua se ora
Siamo sulla cima e il dirupo ci ingoia
Mollami la mano e cadi da solo
Così per una volta sai cosa si prova
Sarò la persona peggiore del mondo
Ma non mi sacrificherò questa volta
Writer(s): Nicolas Biasin, Francesca Calearo, Luca Narducci
- AZLyrics
- M
- Madame Lyrics
album:
"DISINCANTO" (2026)
You May Also Like
Kid Yugi - "Per Te Che Lotto" In questi giorni le parole hanno un peso diverso
E molto spesso preferisco restare in silenzio
Hanno un suono più grave, perdono di senso
È da domenica che avverto questo vuoto immenso
E ti assicuro...
Fedez & Marco Masini - "MALE NECESSARIO" So che in fondo non c'è tempo
Quante cose che cambiano
Ti ho deluso, ma
Dimmi qualcosa che non so
I miei problemi ormai saranno la parte di te
Quella più vulnerabile e spietata, lo sai
Non ho più...
Luchè - "Labirinto" Io non so come ci si lega
Ma so bene quanto vale un contratto
Nulla è per sempre
Nel rimorso l'odio annega
Potevamo rimanere in contatto
E invece niente
Siamo polvere sui mobili
Dentro una casa...
Fulminacci - "Stupida Sfortuna" Ti troverò dentro a una foto
Sotto l'acqua mentre nuoto
Nella sabbia e nel cemento
Dentro un cinema all'aperto
Come un'allucinazione
In mezzo a tutte le persone
Che vanno chissà dove
E passeranno...
Elodie - "Due" Cosa c'è?
C'è che mi fai agitare
Cosa ti aspetti se
Sai già come va a finire?
Nascoste dal velo più sottile
Tutte le mie paure
Che anche stanotte si avvolgono su di te
È solo un brivido a volte
Ma...