"Appunto 5: Non Sono Questo" testo
"Appunto 5: Non Sono Questo"
Sarebbe meglio non avere vizi
Tornare a casa presto quando è tardi
Fidarsi poco, chiedere consigli
E diffidare sempre dei codardi
Sarebbe meglio, sì, sarebbe giusto
Non praticare invidia e fare a pugni
Guardarsi nello specchio e poi piacersi
Guardare in uno stagno e non tuffarsi
Scusa, ma non ci riesco
La schiena mi pesa troppo
So che sarebbe giusto
Perdonami, non sono questo
Mh, mh-mh-mh-mh
Mh-mh, mh-mh-mh-mh
Mh-mh-mh, mh-mh-mh-mh
Mh-mh, mh-mh-mh-mh
Sarebbe meglio che non ti arrabbiassi
Chi alza la voce ha poco, poi, da dire
Forse era meglio non ti affezionassi
Se ti ho deluso siamo in due a soffrire
Sarebbe meglio, sì, sarebbe onesto
Ci comportassimo come due adulti
E io ci provo, giuro, adesso cresco
Ma torno sempre sugli stessi sbagli
Scusa, ma non ci riesco
La schiena mi pesa troppo
So che sarebbe giusto
Perdonami, non sono questo
Oh, oh-oh-oh-oh
Oh-oh, oh-oh-oh-oh
Oh-oh-oh, oh-oh-oh-oh
Oh-oh, oh-oh-oh-oh
Mh, mh-mh-mh-mh
Mh-mh, mh-mh-mh-mh
Mh-mh
Writer(s): Daniele Magro
- AZLyrics
- M
- Marco Mengoni Lyrics
album:
"MATERIA (PRISMA)" (2023)
You May Also Like
Benji & Fede - "New York" In un attimo, ho capito che eri tu
Il mio angelo, la voce che mi sveglia la mattina
Il giorno che ti ho visto eri li
Seduta all'angolo, seduta in quel caffè
In fondo all'angolo, un posto libero per...
Shade - "Lunatica" (Uh, uh-uh, uh-uh)
(Uh, uh-uh, uh-uh)
Tu mi fotti la testa (Yeah)
Dimmi che te ne fai (Yeah-yeah)
Che, con quello che pensa, meglio se me la ridai (Ahi)
Ma perché te ne vai pure dalla tua festa?...
Vasco Rossi - "Come Nelle Favole" Quello che potremmo fare io e te
Senza dar retta a nessuno
Senza pensare a qualcuno
Quello che potremmo fare io e te
Non lo puoi neanche credere
Quello che potremmo fare io e te
Senza pensare a...