"Fiori D'orgoglio" testo
"Fiori D'orgoglio"
(feat. Ernia)
[Marco Mengoni:]
Vorrei non chiedermi mai che cosa resta
Non scivolare via in questo mal di testa
Ma come un filo rosso stretto al dito
Tira quando mi allontano
Così la mia ansia quando vivo bene
Perché ci siamo buttati così? Non l'ho mai chiesto
Sai da quanto tempo non ero così me stesso?
Tra le tue gambe, i miei pensieri
E le mie felpe e i tuoi Amiri
Le mie certezze, faccio un'impero
Poi crolla tutto quando ti giri
Mi manca ma non te lo dico mai
Quando chiedevi tutto senza dare mai
Ed altre cento cose che non capirai
Vorrei tornare indietro a quando me ne andai
Ti porterò fiori d'orgoglio
Quando ritornerò
Sopra di me cielo d'asfalto
E tutte le verità che mi porterò di te
Che non dirò mai, dirò mai, dirò mai
Che non dirò mai, dirò mai, dirò mai
Che non dirò mai, dirò mai, dirò mai
Per ogni ricordo un fiore d'orgoglio
[Ernia:]
Ora alle mie spalle quando te ne vai
Non dirò lo stesso, quello che non sai
Ti giuro di cambiare ma non cambio mai
Ma se accetterai il mio orgoglio mi ritroverai
E mentre butti giù il telefono, mi pregano
Lascia andare, i pensieri fanno un esodo
Parole che non dico, che non dedico
So amare senza schemi e senza metodo
Non so dare forma alla mia verità
A volte soltanto a parole dire dignità
Coi grattacieli sullo sfondo, il cielo di piombo
Proteggo i fiori del mio orgoglio quando pioverà
[Marco Mengoni:]
Ti porterò fiori d'orgoglio
Quando ritornerò
Sopra di me cielo d'asfalto
E tutte le verità che mi porterò di te
Che non dirò mai, dirò mai, dirò mai
Che non dirò mai, dirò mai, dirò mai
Che non dirò mai, dirò mai, dirò mai
Per ogni ricordo un fiore d'orgoglio
Un fiore d'orgoglio
Vorrei non chiedermi mai che cosa resta
- AZLyrics
- M
- Marco Mengoni Lyrics
album:
"MATERIA (PRISMA)" (2023)
You May Also Like
Boomdabash & Eiffel 65 - "Heaven" Too much of heaven
Heaven (yeah)
Too much of heaven (heaven)
Heaven (yeah)
The killer makes no sound
E cos'è stato tra di noi io non lo so un amore tossico
Sei il mio sbaglio più bello adesso che ti...
Shade - "Lunatica" (Uh, uh-uh, uh-uh)
(Uh, uh-uh, uh-uh)
Tu mi fotti la testa (Yeah)
Dimmi che te ne fai (Yeah-yeah)
Che, con quello che pensa, meglio se me la ridai (Ahi)
Ma perché te ne vai pure dalla tua festa?...
Matteo Romano - "Casa Di Specchi" Chiudi gli occhi e immagina anche tu
Dimmi quello che vedi, che senti, che provi
E non ti fare problemi, ascolta i rumori
Non avere paura di perderti, è meglio così, credi a me
Poi mi chiedo se ha...
Annalisa - "Una Finestra Tra Le Stelle" Cambio faccia, cambio modo di pensare
Se una goccia di una lacrima versata
Ti accarezza il viso mentre ridi e dici
Che è la pioggia
Ed è più dolce la paura se mi tieni in un tuo abbraccio
Riesco a...
Neffa - "Dove Sei" Non riesco a non pensare a te, anche quando non vorrei
Una via d'uscita anche se c'è, sembra sia introvabile
Ai miei amici che continuano a dirmi che non fai per me
Rispondo che non voglio più star...