"Ricominciare Da Me (Outro)" testo
"Ricominciare Da Me (Outro)"
Fuori fa freddo adesso
Dentro di me lo stesso
A volte che mi guardo allo specchio
Ma non vedo il mio riflesso
Forse sono io
Che non voglio guardare ma
Giuro che quando lo farò
Dentro non ci sarà più una persona a metà
Tutto quello che non provi
Questo il peso del cuore
Chi ha molto dentro poi urla in silenzio
Una lacrima cade ma non fa rumore
Quando dentro hai il deserto ogni cosa è un miraggio
Non credi più a nulla, l'hai detto tu
Per amare qualcuno ci vuole coraggio
Sì, ma per amarsi di più
E ora voglio ricominciare da me
Vi ho dato tutto quello che avevo dentro
Lo chiamo vuoto, sì, ma pesa lo stesso
Sembrava così semplice
Ora voglio ricominciare da me
Anche se ho paura di cambiare
Prima di salvarmi lasciami affogare
Sarà bello essere fragile
Questo mondo non fa per me
Forse un posto per me non esiste
Sono solo anche qui con te
Come se nessuno mi capisse
Forse sono io
Che non ho il coraggio di cambiare
Di sorridere e fingere di stare bene
Anche quando sto male
Il tempo apre ferite
Che non sempre richiude
Da una crepa esce il male ma
È da li che entra luce
Quando dentro hai il deserto ogni cosa è un miraggio
Non credi più a nulla l'hai detto tu
Per amare qualcuno ci vuole coraggio
Sì, ma per amarsi di più
E ora voglio ricominciare da me
Vi ho dato tutto quello che avevo dentro
Lo chiamo vuoto, sì, ma pesa lo stesso
Sembrava così semplice
Ora voglio ricominciare da me
Anche se ho paura di cambiare
Prima di salvarmi lasciami affogare
Sarà bello essere fragile
Ricominciare da me
Da me
Ricominciare da me
Da me
Ricominciare da me
Ricominciare da me
Da me
Da me
Writer(s): Mattia Balardi, Mario Apuzzo
- AZLyrics
- M
- Mr.Rain Lyrics
album:
"Petrichor" (2021)
Intro
You May Also Like
Ultimo - "L'unica Forza Che Ho" Ero anche un ragazzo senza vita
Uscivo per trovarne un po' da lei
Ma lei è una ragazza con troppa vita
E di certo non la indosserà con me
Stasera resto a casa tu lo sai
Il freddo non l'ho mai...
Rocco Hunt - "Se Mi Chiami" Volevo scriverti la strofa più bella di sempre
Quella che se senti in radio si arriccia la pelle
So che ultimamente nulla ti va bene e pensi spesso
Che tornare insieme non sarebbe più lo stesso
E...
Nashley - "Nuovi Jeans" Se ti va ti parlo di me però in sottofondo
Con la voce bassa mentre cammino sul bordo
Tanto ora ho capito bene come gira il mondo
Che non meritava un cazzo quell'amico stronzo
Sono sempre rimasto...
Holden - "Cadiamo Insieme" I giorni passano e io non me ne accorgo
Vorrei andare piano, io correvo troppo
E se tieni le tue mani a posto
Io volevo il tuo profumo e il tuo sapore addosso, yah
Vuoi sapere che effetto mi fai?...
Irama - "Dedicato A Te" Dedicato a te
Che sai il sapore dei miei baci
Che fai la stronza, ma mi piaci
Che a far l'amore godi veramente
Dedicato a te
Che mi hai raccolto con le ossa rotte
Che mi hai gonfiato l'anima di...