"Sindrome Di Stoccolma" testo
"Sindrome Di Stoccolma"
Questa è l'ultima volta, per l'ultima volta
Ci stiamo facendo del male ma è soltanto nostra la colpa
Come se avessimo la sindrome di Stoccolma
Chiusi in una gabbia ma in tasca noi abbiamo la chiave di scorta
Entrambi vogliamo scappare
Ma nessuno al coraggio di aprire la porta
Quanto è difficile odiarti come ti amo adesso
Ce ne voluto d'amore per questo
Era soltanto questione di tempo
Complementari anche se adesso siamo diventati due estranei
Ci siamo stretti le mani fino a cancellarci anche le impronte digitali
Siamo due sconosciuti
Che si conoscono meglio di chiunque altro
Ci bastavano due occhi chiusi
Per saltare giù nel vuoto e poi volare in alto
È difficile lasciar andare una cosa che ami, stravolgimi i piani
Ma più tempo aspettiamo e più diventeranno grandi le nostre ferite domani
Anche se vicini non siamo mai stati così lontani
Ci siamo persi in cento metri quadri
Ci siamo persi dentro queste frasi
Quanto è difficile odiarti come ti amo adesso
Ce ne voluto d'amore per questo
Era soltanto questione di tempo
Niente dura in eterno
Anche nel deserto poi arriva l'inverno
Ma la neve che cade si scioglie quando tocca terra se non c'è più freddo
Siamo due sconosciuti
Che si conoscono meglio di chiunque altro
Ci bastavano due occhi chiusi
Per saltare giù nel vuoto e poi volare in alto
Writer(s): Mr.rain
- AZLyrics
- M
- Mr.Rain Lyrics
album:
"Petrichor" (2021)
Intro
You May Also Like
Ultimo - "L'unica Forza Che Ho" Ero anche un ragazzo senza vita
Uscivo per trovarne un po' da lei
Ma lei è una ragazza con troppa vita
E di certo non la indosserà con me
Stasera resto a casa tu lo sai
Il freddo non l'ho mai...
Highsnob - "La Miglior Vendetta" Io che ti penso sempre quando sto nei guai
Anche se non m'importa adesso come stai
Mi chiedo questa festa quando finisce
Sento musica allegra che mi rende triste
Spacco sto telefono mentre...
Irama - "Un Giorno In Più" Quante cose che non sai
Quante cose ti direi
Nascondi un sospiro per non darmi l'ansia
La tua vita non la farò mai
Tu mi dici te la caverai
E asciughi una lacrima dalla mia guancia
Mi hai insegnato a...
tha Supreme - "ch1 5ei te" Ehi eeeeh
Yee eeeh
Yee eeeh
E lei mi chiederà
Se posso darle ascolto, un cin cin con la-a
Pare, quindi sto solo
Ci giro solo oppure con i miei, ehi
E non so più chi sei te
Mi levi il follow, aah...
Nashley - "Prendere O Lasciare" Camminiamo con la pioggia sotto i portici
Sembra che sono lontano anche da casa mia
Sai l'amore che ci lega come i tossici
Sembra un quadro che ricorda la malinconia
Delle volte non ti ascolto quindi...