"Sindrome Di Stoccolma" testo

"Sindrome Di Stoccolma"

Questa è l'ultima volta, per l'ultima volta
Ci stiamo facendo del male ma è soltanto nostra la colpa
Come se avessimo la sindrome di Stoccolma
Chiusi in una gabbia ma in tasca noi abbiamo la chiave di scorta
Entrambi vogliamo scappare
Ma nessuno al coraggio di aprire la porta

Quanto è difficile odiarti come ti amo adesso
Ce ne voluto d'amore per questo
Era soltanto questione di tempo
Complementari anche se adesso siamo diventati due estranei
Ci siamo stretti le mani fino a cancellarci anche le impronte digitali

Siamo due sconosciuti
Che si conoscono meglio di chiunque altro
Ci bastavano due occhi chiusi
Per saltare giù nel vuoto e poi volare in alto

È difficile lasciar andare una cosa che ami, stravolgimi i piani
Ma più tempo aspettiamo e più diventeranno grandi le nostre ferite domani
Anche se vicini non siamo mai stati così lontani
Ci siamo persi in cento metri quadri
Ci siamo persi dentro queste frasi

Quanto è difficile odiarti come ti amo adesso
Ce ne voluto d'amore per questo
Era soltanto questione di tempo
Niente dura in eterno
Anche nel deserto poi arriva l'inverno
Ma la neve che cade si scioglie quando tocca terra se non c'è più freddo

Siamo due sconosciuti
Che si conoscono meglio di chiunque altro
Ci bastavano due occhi chiusi
Per saltare giù nel vuoto e poi volare in alto


Writer(s): Mr.rain
You May Also Like
Ultimo - "L'unica Forza Che Ho" Ero anche un ragazzo senza vita Uscivo per trovarne un po' da lei Ma lei è una ragazza con troppa vita E di certo non la indosserà con me Stasera resto a casa tu lo sai Il freddo non l'ho mai...
Highsnob - "La Miglior Vendetta" Io che ti penso sempre quando sto nei guai Anche se non m'importa adesso come stai Mi chiedo questa festa quando finisce Sento musica allegra che mi rende triste Spacco sto telefono mentre...
Irama - "Un Giorno In Più" Quante cose che non sai Quante cose ti direi Nascondi un sospiro per non darmi l'ansia La tua vita non la farò mai Tu mi dici te la caverai E asciughi una lacrima dalla mia guancia Mi hai insegnato a...
tha Supreme - "ch1 5ei te" Ehi eeeeh Yee eeeh Yee eeeh E lei mi chiederà Se posso darle ascolto, un cin cin con la-a Pare, quindi sto solo Ci giro solo oppure con i miei, ehi E non so più chi sei te Mi levi il follow, aah...
Nashley - "Prendere O Lasciare" Camminiamo con la pioggia sotto i portici Sembra che sono lontano anche da casa mia Sai l'amore che ci lega come i tossici Sembra un quadro che ricorda la malinconia Delle volte non ti ascolto quindi...