"Al Cielo Di Roma" testo
"Al Cielo Di Roma"
Io non ho detto mai di vincere
Ho solo detto: "Aspettami, anche per un attimo"
Se tardo è perché nella testa porto il traffico
Io non ho smesso mai di ridere
Ho solo smesso di parlare a ciò che immagino
La verità sarà un singhiozzo mentre parlerò di te
Sotto casa tua la gente entra nei locali
Ed io guardo la tua finestra con un bicchiere tra le mani
Ascolto il chiasso di notturni al Colosseo e ai Fori Imperiali
Aspetto un autobus che mi riporti a casa mia
Anche se casa mia in fondo non so dov'è
Non so
Se è bello pensarti quando non c'è nulla da ridere
E non so
Se al cielo di Roma sta bene anche quando decido di uccidere
Come ho fatto io con te da sempre
Lasciami solo adesso che si dorme
Quando la gente non fiata e il sole si nasconde
E se dovesse piovere non correre, copriti
Affrontala pensando che il mondo non vive stando ai nostri comodi
E un viaggio non ha regole, per questo viaggio tanto
E voglio innamorarmi tanto ed amo barcollando
Ho visto che hai cambiato la tua foto
Il tuo cane poggia il muso sulle tua ginocchia colmandoti il vuoto
E siamo piccoli bastardi su un pianeta
Che vivono la notte stando con una candela
Cancelliamo le ombre scottandoci con la cera
Sperando che la luna stanotte sia più sincera
Se vuoi ti stringo forte a me
Tu lasciati prendere, nel cuore ho un fuoco come te
Non so
Se è bello pensarti quando non c'è nulla da ridere
E non so
Se al cielo di Roma sta bene anche quando decido di uccidere, no
E non so
Se è bello pensarti quando non c'è nulla da ridere, no
E non so
Se al cielo di Roma sta bene anche quando decido di uccidere
Come ho fatto io con te da sempre
Writer(s): Giorgio Iacobelli
- AZLyrics
- S
- Skioffi Lyrics
You May Also Like
Junior Cally - "Amore Di Mezzo" Non ti ho amata da morire
Ti ho amata da suicidarmi
Ti ho cercata tra le spine
Ti ho cercata dentro agli altri
Prendiamo fuoco sotto le coperte
Perché ti ho amata così forte da bruciare in casa (In...
Emis Killa & Jake La Furia - "Più Lei Che Noi" Ah
Frèro, non raccontarmi altre bugie
Ne ho già l'orecchio pieno
Dieci anni fa eravamo entrambi su quel vecchio treno (Già)
Tu hai perso tempo e per 'sta roba ormai sei vecchio, temo
Se cerchi un...
Holden - "105 freestyle." Yah
Sono in studio e ne scrivo una nuova
Non mi resta che una base e una Peroni vuota
Cerco le risposte e chi cerca trova
Dicono che sono vivo ma voglio una prova
Un giorno voglio dipingere un quadro...
Nerone & Boro Boro - "Hasta La Vista" Sono di strada come la mia gente
Non facciamo niente per niente
Io ti tratto come un cliente
Voglio solo cash con la Visa
Hasta la vista, fra', ehi
Paga e dopo hasta la vista, fra', yeh
Hasta la...
Nayt & 3D - "Tutto Il Resto È Noi" (3D, baby)
Limiti che non guardo
Quando davanti a me c'è un semaforo
Non conosco più i colori
Scrivermi che ti manco
Quando davanti a te c'è un ostacolo
Non migliorerà le cose
Io non provo più...