"Il Vento Più Caldo" testo

"Il Vento Più Caldo"

Guardo il polline galleggiare e non sentire nient'altro
Se non la brezza che rallenta e poi cedere, si blocca sul casco
Aprire le braccia in motorino con il vento più caldo
Nemmeno fosse un abbraccio, tanto
Io mi nascondo e resto con la speranza che tu venga a cercarmi
Come i bambini fare a nascondino e stare coi piedi scalzi
Perché la terra la voglio sentire coi piedi e le mani
Perché voglio sentirti, baciarti e capire che è bello essere umani

E resto sveglio questa notte
Almeno baciami forte
E dopo portami con te a morire più forte
E resto sveglio questa notte
Quasi mi fai paura
Ma in fondo cosa importa se sto bene così
Sto bene così
Sto bene così
Quasi mi fai paura
Ma stiamo bene così insieme

Guardo il cielo finché non rimango più a fissare quelle luci su Marte
Se senti freddo rubati la mia felpa, mettila sulle gambe
Andiamo a teatro, tu dammi la mano e recitiamo una parte
Facciamo finta che viviamo da soli su un pianeta distante
Dove nessuno ci vede, dai, ti va bene?
Che in fondo mi sta bene anche solo guardarti riempire un bicchiere
Ed io mi sento nel deserto come quando stai morendo di sete
E tu sei quella goccia da bere

E resto sveglio questa notte
Almeno baciami forte
E dopo portami con te a morire più forte
E resto sveglio questa notte
Quasi mi fai paura
Ma in fondo cosa importa se sto bene così
Sto bene così
Sto bene così
Quasi mi fai paura
Ma stiamo bene così insieme


Writer(s): Giorgio Iacobelli
You May Also Like
Nitro - "Ossigeno" Fa male anche a me Come le tue foto che ora elimino Come fa a bruciare un fuoco senza ossigeno Mi dai del fuori di testa scappato di casa Che rompe le cose ma ti capisce benissimo Prendiamo il meglio...
Leon Faun - "Occhi Lucidi" Duffy okay, okay Occhi lucidi sopra 'ste note Lady, facciamo gli stupidi, sì, come le altre volte (Ah) Mi vengono quei brividi se mi chiami folle Bimba, ti prego illudimi, fottimi il cuo' Occhi...
Mr.Rain - "A Forma Di Origami" Ci sono cose che non riesco a dirti Mi bastano i ricordi per sentirmi vivo Crescendo solo sono diventato l'uomo Di cui avevo bisogno quando ero bambino Era più facile odiarti Piuttosto che ammettere...
Il Tre - "Per Chi Non Ha Un Posto In Questo Mondo" E piangerò, ma le lacrime non fanno male A me, anche se io lo so Che questa vita è un lusso che non fa per me Per chi è come me Per chi non ha un posto in questo mondo Io non so dirti cosa mi è...
Emis Killa & Jake La Furia - "No Cap" Do-Do-Do-Do-Do-Don Joe Jake Sono fresco, c'ho ventiquattro carati appoggiati sul dress code Quando esco faccio saltare le tipe, frate', come al DEFCON Abbiamo una versione per la legge Bro, la tua...