"22 Settembre" testo
"22 Settembre"
Preferisco vivere, senza mai più chiedere
Preferisco stringere, che lasciare perdere
Vivo nel confronto, di un secolo e un secondo
E non trovo così assurdo che il mondo sia un istinto
Ti va se ci lasciamo? Che torna il desiderio
Poi vieni qui vicino e raccontami un segreto
Io so di un vecchio pazzo che parla alle persone
Di cose mai accadute, per vivere un po' altrove
Io la vita la prendo com'è
Questo viaggio che parte da se
Che non chiede il permesso mai a me
Io la vita la prendo com'è
Puoi lasciare adesso, le vecchie convinzioni
Ne costruiremo altre, con nuove mie parole
Ci penserò io a tutto, tu dovrai un po' affidarti
E perdona la freddezza ma spero che mi salvi
Per starmene in silenzio, in sere più autunnali
Ricordo me in un parco a dire "Mostra quanto vali"
E non essere mai affranto, se un sogno non si svela
Ho visto gente esclusa ridere a squarciagola
Io la vita la prendo com'è
Questo viaggio che parte da se
Che non chiede il permesso mai a me
Io la vita la prendo com'è
Non prenderò quel treno, che porta nel futuro
No io voglio godere anche un semplice minuto
E il 22 settembre io tornerò in quel posto
Tu sai che cosa intendo, ma adesso io non posso
Non posso più permetterlo, devo alzarmi e accendere
Non scriverò la musica, ma vita della gente
Io sento una missione, e ti giuro che andrò a meta
Cantare in pieno inverno, per dar la primavera
Io la vita la prendo com'è
Questo viaggio che parte da se
Che non chiede il permesso mai a me
Io la vita la prendo com'è
Io la vita la prendo com'è
Writer(s): Niccolo' Moriconi
- AZLyrics
- U
- Ultimo Lyrics
You May Also Like
Negramaro - "La Cura Del Tempo" Le strade son piene da un'ora
Di gente che corre e ha paura
Che possa arrivare in questo momento
La fine del mondo
E il mondo dovrebbe accettare
Nel giro di questa mezz'ora
Che sta per passare
Che...
lowlow - "La Ragazza Nello Specchio" Io ti guardo
E qualcosa di te, non so cosa, mi mette a disagio
Il fatto non è che non mi piaci
E a te nessuno ha mai chiesto se io ti piaccio
Il mio problema è iniziato a Maggio
Devo andare a scuola...
Gazzelle - "Ora Che Ti Guardo Bene" Ti ricordi com'è che si fa?
La vita mescolata insieme
E poi divisa di nuovo a metà
Mentre corriamo in queste stanze
'Sta casa è così grande
Ma che lavoro fa, wow, il tuo papà?
Ti piacerebbe andare...
Enrico Nigiotti - "Para El Sol" L'amicizia non inizia e non finisce, come il vento
Non è il sole che ti scalda, viene l'ombra, è già il tramonto
Dentro a gli occhi ha delle tasche per chi cerca e trova sempre
Un sorriso sulla...
Elisa - "Anche Fragile" Tienimi su quando sto per cadere
Tu siediti qui, parlami ancora se non ho parole
Io non te lo chiedo mai
Ma portami al mare, a ballare
Non ti fidare
Sai quando ti dico che va tutto bene così
E...