"QUALCOSA DI BELLO" testo
"QUALCOSA DI BELLO"
Vieni qui
E raccontami qualcosa di bello
Vieni qui
E raccontami qualcosa di bello
Sulla strada in collina
Ti ho incontrata Marie
Ma tu hai cambiato vita
Non sei più quella lì
Sei scappata all'alba
Di quel pomeriggio
Dalla tua finestra blu
Vieni qui
E raccontami qualcosa di bello
Vieni qui
E raccontami qualcosa di bello
Sembra diventato strano dirlo ormai
Ma come stai?
Sei vestita di rosa
Però piangi Marie
E tuo padre che sfiga
Non è come nei film
Sei scappata all'alba
Di quel pomeriggio
Dalla tua finestra blu
Vieni qui
E raccontami qualcosa di bello
Vieni qui
E raccontami qualcosa di bello
Sembra diventato strano dirlo ormai
Ma come stai?
Vieni qui
E raccontami qualcosa di bello
Vieni qui
E raccontami qualcosa di bello
Sembra diventato strano dirlo ormai
Ma come stai?
Vieni qui
Vieni qui
Vieni qui
Marie Marie
- AZLyrics
- U
- Ultimo Lyrics
album:
"IL GIORNO CHE ASPETTAVO" (2026)
You May Also Like
Vasco Rossi - "Come Nelle Favole" Quello che potremmo fare io e te
Senza dar retta a nessuno
Senza pensare a qualcuno
Quello che potremmo fare io e te
Non lo puoi neanche credere
Quello che potremmo fare io e te
Senza pensare a...
Rocco Hunt - "Ti Volevo Dedicare" Ho una cosa da dirti da tempo
Ma non ho mai trovato il momento
Potrei farlo qui, non mi importa se
Questa gente mi guarda ridendo
Giuro l'altra notte è stato bello
Non esci più dal mio cervello
Non...
Achille Lauro - "Nati Da Una Costola" Dante scrive che esiste un Eden su una vetta
Monte del purgatorio
Pronti a salire ogni stella
Poi il Signore Dio plasmò l'uomo con la terra
Poi imparammo a farci
Poi a farci la guerra
Come...
Fabrizio Moro - "Sono Solo Parole" Avere l'impressione di restare sempre al punto di partenza
E chiudere la porta per lasciare il mondo fuori dalla stanza
Considerare che sei la ragione per cui io vivo
Questo è o non è amore
Cercare...
Matteo Romano - "Concedimi" Ho aspettato alla porta, non è mai arrivato
Illuso un'altra volta, ormai ci sono abituato
C'era una volta o forse non lo è stato mai
Ma nella testa mi ripeto che
Vorrei parlare fino alle tre...