"QUANDO DORME LA CITTÀ" testo
"QUANDO DORME LA CITTÀ"
Pensavo nonostante
Ciò che dico io di lei
Mi basta questo sguardo
Non so com'è che tu fai
Mi porti in una rampa
Che da solo non farei
Per coprirti quando dormi
Non sai cosa io darei
Lo sai che è matematica
La vita che c'è in noi
È tutto molto semplice
Tu credi e giocherai
A dadi col destino
Se non vinci griderai
Scoprendo che il sorriso
Se non c'è tu poi lo crei
Eccomi
Ho ancora quel vecchio difetto di perdermi
Ma volevo parlare di te
Ridi ancora per non piangere?
Ci pensi mai tu a quel primo caffè?
Vivimi di notte
Quando dorme la città
E siamo soli in macchina
Fermiamolo 'sto tempo
Prima che il tempo complica
Ogni inizio con l'età
Ti va di amarmi?
Adesso ed oltre gli anni
Ti va di amarmi?
Ridi ancora per non piangere?
Ma ci pensi mai oggi che giorno è?
Pensavo che ora scrivo
E rendo suono questa idea
È magico sapere
Che qui dentro tu sei mia
Per questo vado spesso
Al pianoforte se mi manchi
Perché scrivo e penso a te
E per magia non sei distante
Eccomi
Ho ancora quel vecchio difetto di perdermi
Ma volevo parlare di te
È ancora il tuo numero il ventitré?
Ma ci pensi mai oggi che giorno è?
Vivimi di notte
Quando dorme la città
E siamo soli in macchina
Fermiamolo 'sto tempo
Prima che il tempo complica
Ogni inizio con l'età
Ti va di amarmi?
Adesso ed oltre gli anni
Ti va di amarmi?
Ridi ancora per non piangere?
Ci pensi mai tu a quel primo caffè?
Io sì
- AZLyrics
- U
- Ultimo Lyrics
album:
"IL GIORNO CHE ASPETTAVO" (2026)
You May Also Like
Lortex - "Casa Mia" Forse stati troppo ingenui
Per lasciar volare via
Quello che eravamo ieri
Non tenendo conto
Dell'amore che teneva in piedi
Due persone come noi
Forse un po' troppo fragili
Ho disegnato un futuro...
Gazzelle - "IDEM" Quando fai un sacco di errori
Gli altri tutti campioni
E se ti viene da urlare
Tranquillo, è normale se si spegne la luce
Tu lo sai
Che è solo un interruttore
E ho ritrovato me stesso da solo in un...
Matteo Romano - "Concedimi" Ho aspettato alla porta, non è mai arrivato
Illuso un'altra volta, ormai ci sono abituato
C'era una volta o forse non lo è stato mai
Ma nella testa mi ripeto che
Vorrei parlare fino alle tre...
Enrico Nigiotti - "Nonno Hollywood" Certe cose fanno male
Mica le puoi trattenere
Non c'è modo di cambiare
Quello che non ti va bene
Dicono che con il tempo
Tutto quanto passa
Ma quand'è che passa
Perché non mi passa
E ricordo proprio...
Coez - "La Tua Canzone" Amare te è facile
Come odiare la polizia
Sai, le canzoni non vanno mai via
Questa è la tua, sarà sempre qua
Per quando la vorrai
Per quando mi odierai
Per quando mi odierai
Per quando mi odierai...