"RAGNATELA" testo
"RAGNATELA"
Giro in macchina stasera
In stereo musica Lo-Fi
Viviamo in una ragnatela
Tu chissà in che lato stai
Sta piovendo a dirotto
È un po' che sono sobrio
Da quella volta che ho sgravato e t'eri presa un colpo
Io stavo mezzo morto sul sedile passeggero
Luchetto ad occhi chiusi che sbrattava sul sentiero
Campagna maremmana, abbiamo perso chiavi e iPhone
21 e 23, 23 come Michael
L'A.S. Roma che fa 4 pippi con il Brighton
Cerco la nota giusta, salta una corda di nylon
Mi butto di capoccia per provare un'emozione
Mi sporcherò di vita per trovare ispirazione
Ho due anime all'opposto chiuse nello stesso cuore
Forse è la conseguenza dell'avere un doppio nome
A volte scambio i flashback co' questi déjà vu
Su un CBR bianco e blu, scappo via dal bar Perù
Dopo tutti 'sti anni prima di tornare a casa
Ancora che allungo la strada per vedere il panorama
È un po' che sono sobrio
Da 3 giorni ormai ma
Sembro fatto di oppio
Per le cose che già sai, e
Lo so mi sembra ovvio
Che mi butterò a Banzai
Aspettando il giorno che ritornerai, se tornerai
Giro in macchina stasera
In stereo musica Lo-Fi
Viviamo in una ragnatela
Tu chissà in che lato stai
Giro in macchina stasera
In stereo musica Lo-Fi
Viviamo in una ragnatela
Tu chissà in che lato stai...
- AZLyrics
- C
- Carl Brave Lyrics
album:
"NOTTI BRAVE AMARCORD" (2025)
You May Also Like
Mostro - "Tutto Passa" Tutto passa attraverso il dolore
Ferite interiori e sentirsi inferiore
Senza il coraggio di guardarsi dentro
Restare muti, minuti sembrano ore
Io, ho imparato che serve il silenzio
Per ascoltarsi e...
gIANMARIA - "Ascolta" No-no, no-no
No-no, no No-no, no
No-no, no Brucio il mio tempo a caso oggi
Ho il segno di un pugno negli occhi
Che, anche senza graffiare o uscire sangue, fa lo stesso male (Lo stesso male), ehi
È...
Dargen D'Amico - "Odio Volare" Ho visto il cielo aperto e ho detto parto anch'io
Non lasciatemi solo, come è successo a Dio
Che non ha la TV e anche se ha molti amici
Gli fanno compagnia giusto i giorni festivi
Voglio girare il...
Frah Quintale - "Gli Occhi" Se mi guardo in uno specchio assomiglio un po’ al tuo letto
Quasi sempre sfatto come quando sono lì a casa
Qualche amico avrà scommesso quanto tempo ci avrei messo
Ad andarmene davvero a riuscire a...
Cosmo - "Sei La Mia Città" Ti ricordi che nebbia
Ci ha seppelliti una settimana
Ricordi che abbiamo sbagliato strada
E risalendo la valle
Abbiamo scoperto che il cielo era sgombro
Eppure nemmeno lì sotto
Neppure lo schifo...