"RESPIRARE NEL BUIO" testo
"RESPIRARE NEL BUIO"
Vado sempre più a fondo
E non ho paura di
Respirare nel buio, sì
Vado sempre più a fondo
Fuori gli argini di questo mondo
Respirare nel buio, qui
È buio a piazza Mastai, 10 gradi Fahrenheit
Una barbona sotto un cartellone di Yamamay
Bottiglie vuote per terra, cammino, ho l'umore a terra
Metto la cuffietta destra che la sinistra l'ho persa
Incontro un vecchio amico che sta smadonnando da solo
È lamentoso, dice che l'hanno seccato al lavoro
La faccia gonfia come se fosse stracolmo di botox
Gli voglio bene anche se ormai ci vediamo così poco
Ho lavorato in mezzo ai set
In tasca briciole di ketch
Ho pianto lacrime di vetro, sangue sopra la moquette
Con lei era una magia già dal primo tête-à-tête
Poi ha cambiato sguardo, è come se avesse fatto un reset
Tutti i giorni un matinée, tutti i giorni a fasse male
Mancava tutto di te, mi manca ancora il mio cane
Io che sono passato come uno psyco
E poi a fare piangere la gente sotto un palco come un idol
Ho incastrato tutti i pezzi del passato in un mosaico
Spero tutto bene, io sto bene, ma lo sai, no?
Quella volta che abbiamo rischiato brutto là al Gay Village
Tutta colpa di Zoltan, è successo un parapiglia
Le serate fuori Spazio 900, eravamo in trecento
Poi anno dopo anno sempre meno
Le amicizie si dissolvono col tempo
Ma il ricordo resta vivo e vegeto dentro ogni teschio (Questo)
Vado sempre più a fondo
E non ho paura di
Respirare nel buio, sì
Vado sempre più a fondo
Fuori gli argini di questo mondo
Respirare nel buio, qui
Vado sempre più a fondo
E non ho paura di
Respirare nel buio, sì
Vado sempre più a fondo
Fuori gli argini di questo mondo
Respirare nel buio, qui
Writer(s): Carlo Luigi Coraggio
- AZLyrics
- C
- Carl Brave Lyrics
album:
"NOTTI BRAVE AMARCORD" (2025)
You May Also Like
Fulminacci - "Resistenza" Non mento finché non mi mentirai
E poi non dimentico quasi mai
Ma tanto con gli occhi me lo dirai
Però non mi vendico quasi mai
È la testa che è in guerra costante con quello che penso
Da quand'ero...
Calcutta - "Paracetamolo" Lo sai che la Tachipirina 500 se ne prendi due
Diventa 1000
Si vede che hai provato qualcosina parlano
Parlano le tue pupille
E adesso che mi prendi per la mano vacci piano
Che se mi stringi così...
Dargen D'Amico - "Odio Volare" Ho visto il cielo aperto e ho detto parto anch'io
Non lasciatemi solo, come è successo a Dio
Che non ha la TV e anche se ha molti amici
Gli fanno compagnia giusto i giorni festivi
Voglio girare il...
Gazzelle - "Vita Paranoia" E mischio l'alcool con la Coca-Cola
E fidati non è una cosa buona
Ma fidati la vita non è buona
Per berla in una volta sola
E non c'è niente che io possa fare
Quanto sto bene quando vivo male
Quando...
Takagi & Ketra - "La Luna E La Gatta" Gli alberi pescano, pescano
L'anima di questo mondo
Immergendo le radici
E abbracciando l'equatore
Vorrei tu facessi lo stesso
Con la mano sul mio cuore
Quando mi guardi negli occhi
Vorrei finire...