"BATTE IL CUORE" testo
"BATTE IL CUORE"
Mi domando sempre poi cosa sarà
Ogni giorno pure se adesso ho un'età
Tutto quello che ho visto chiaro nella mia vita
Un pallone e la musica a volte pure i guai
E l'amore di mio padre e di mia madre
Non lo sai quante me ne hanno perdonate
Quando voglio ritornare dalla mia famiglia
Come un tuffo per vedere come profondo il mare
Ogni notte guardo il cielo
E quel sogno lontano diventa vero
Batte il cuore, sento il calore che mi dà
Chiudo gli occhi e rivedo la mia città
Ogni notte guardo il cielo
E quel sogno lontano diventa vero
Batte il cuore, sento il calore che mi dà
Chiudo gli occhi e rivedo la mia città
Miezze e strade e sti quartier
Una specie di magia
Cca' nisciune e cchiu' stranier
C'è chi resta e chi va via
Sapessi quante cose ho perso
Ma quanto bene mi è rimasto dentro
E non me n'ero accorto di quanto sia felice in fondo
Ogni notte guardo il cielo
E quel sogno lontano diventa vero
Batte il cuore, sento il calore che mi dà
Chiudo gli occhi e rivedo la mia città
Ogni notte guardo il cielo
E quel sogno lontano diventa vero
Batte il cuore, sento il calore che mi dà
Chiudo gli occhi e rivedo la mia città
Il malumore cambia e anche le lacrime
A volte mi chiedo se sto facendo bene
Cosa credevi che sarebbe stato facile
Eppure mi impegno tanto a non cedere
Rimango appeso a un filo come chi è nell'etere
E lo sa solo Dio se ci voglio credere
Vado a sud fino a est, ovest, Everest
Chi era giù come me nelle tenebre
Ogni notte guardo il cielo
E quel sogno lontano diventa vero
Batte il cuore, sento il calore che mi dà
Chiudo gli occhi e rivedo la mia città
- AZLyrics
- C
- Clementino Lyrics
album:
"GRANDE ANIMA" (2025)
You May Also Like
Co'Sang - "Che Me Dice" Uè, allo', che me dice?
Eh, niente, ommo bbè
Stanno cierti falliti d''a vecchia scola ca ce vonno dà 'ncuollo
Overo?
Cu ciert'ati scieme
E chi so'?
Ca diceno d'essere 'a new schoolEheh
Però...
Le Scimmie - "Mia" Ma pecchè? proprio a te? Cu tanta guagliun 'ccà nderr
Ma pcchè voglio a te? E mo' cu patete succer' a guerr
Ma pcchè tu appartien? E nun fa nient, chiavamm o stess!
Ric' a mamm't che vott' a past,...
J-Ax - "Come Willy L'Orbo" Wo-oh come Willy l'orbo
Io vivo da pirata fino all'ultimo giorno
Era l'era di Ronald Reagan
Ero senza Master System ero solo sega
Ho portato finto vomito al cinema
Ho fatto blueh blueh e sono...
Quentin40 - "Botti" Quentin, Quentin, Q40, giù dai giardinetti
Vendo pezzi di muro per giovani architetti
Vengo, vengo, vengo, vengo, tu se vuoi m'aspetti
Vengo dentro al tuo piatto e se vuoi te la scarpetti
Mofu buono,...
Mostro - "Nicotina" Ho solo nicotina
Brutti sogni, ansia la mattina
Ho qualche scatto d'ira
Tentazioni, pillole in cucina
No, non ho una Benz, ma ho le Benzo
E farò benzina
Ho troppo odio in corpo, non ascolto
Merda...