"COSTA RICA" testo
"COSTA RICA"
E l'universo è luce in questa immensità
Il silenzio suono della pioggia riempie le quartine
È meglio la calma dell'anima che il rumore nella mente
Cadere e rischiare di assistere immobile alla mia fine
Riaprire gli occhi, il respiro e guardare le stelle per sempre
Sacri come i viaggi, rispettare quello che ti senti e le risposte a ciò che domandi
Chi va avanti pure senza mezzi, che poi sti mezzi non sono tanti
Basta vedere poi con quale stile il sole tramonta dietro le montagne
Per dare spazio alla luna e la cura, e l'universo che ci salverà
La danza, Costa Rica, la selva, pura vida
La danza, Costa Rica, la selva, pura vida ( e comm son va)
La danza, Costa Rica, la selva , pura vida
Dedicat all'univers ca torn ca c protegg ogni juorn ca s riflett inde e suonn
M [?], m specchij rind a lagun, ogg nun teng paur
Gir p dind a selv inde e riserv re tribù, vir comm [?], guarda sempre o cielo blu, e popol e tutt o munn pregan ngopp a stu groove, o ritm e chesta terr nient guerr e nient chiù
Chi stregn na man o sciaman rind a na capann e l'indigen, popolo magico, ritmo continuo, uagliun in Napl cant preghier p Dio
Come lava dal vulcano scenderà, la mia percezione intorno aumenterà
Sent nata stell vicin, tutt l'univers cammin
La danza, Costa Rica, la selva, pura vida
La danza, Costa Rica, la selva, pura vida ( e comm son va)
La danza, Costa Rica, la selva , pura vida
E l'universo è luce in questa immensità
La danza, Costa Rica, la selva, pura vida
E l'universo è luce in questa immensità
La danza, Costa Rica, la selva, pura vida
- AZLyrics
- C
- Clementino Lyrics
album:
"GRANDE ANIMA" (2025)
You May Also Like
Fred De Palma - "GLI OCCHI SU DI NOI" De Palma
Non mi do pace (pace)
Perché sei tutto quello che mi piace (piace)
Mentre ti muovi tra quei raggi laser (laser)
Sembra ci sia una guerra dentro al club
Ma lo sai che per te
Mi sciolgo come...
Le Scimmie - "Mia" Ma pecchè? proprio a te? Cu tanta guagliun 'ccà nderr
Ma pcchè voglio a te? E mo' cu patete succer' a guerr
Ma pcchè tu appartien? E nun fa nient, chiavamm o stess!
Ric' a mamm't che vott' a past,...
Geolier - "Mala" M'hann ritt ca chi soffr primm o poi fa suffrì
Ma je chesta cos ancor l'aggia capì
Teng troppi guagliuncell staser a casa mi
Ca si succer cocc guaij è nu problem ro mi
È tutt cos appost, stong nta...
Enrico Nigiotti - "Passatempo" (Ti ricorderai)
(Anche tu di me)
(Come un'abitudine)
(Come un passatempo)
(Tristemente in coda ai viaggio di ritorno)
(Cantando una canzone brutta che ha successo)
Che cosa fai?
Che cosa ti viene?...
Coez - "Non Dire No" Ho alzato un gran casino ma è una storia di ieri
T'ho amata più di tutte per come sorridevi
A volte fa brutto
E non te lo spieghi
Sorridi distrutta come gli uomini veri
Sto sempre sopra un treno per...