"DOLCE COME IL MIELE" testo
"DOLCE COME IL MIELE"
(feat. SETTEMBRE)
Grande anima
[Settembre:]
Dolce come il miele
Volevi la risposta
E allora datti una mossa
Se vuoi vincere
L'ordine rivela come stanno le cose nel profondo di me
Un re senza corona sotto l'autostazione riconosce il vero
Una voce che dice: "scava nelle viscere dentro di te"
[Clementino:]
Metto un cappotto all'anima perchè fuori fa freddo
Sai le debolezze a volte fanno stendere al tappeto
La voce spezzata dal fiato che non torna indietro
Conosco ogni angolo delle strade in cui vivo
Cosa ci rende speciali in sti tempi?
E che noi siamo sempre attratti dalla stessa fottutissima materia
L'amore è venere ma a volte stenti a credere
Ed io farei di tutto per farlo succedere
Perdo più tempo a pensare alle cose che a sedermi a farle
Un fotogramma delle mie paranoie qui davanti
Leggo di viaggi di giganti
Libri consumati tanti
Scrivo pagine parlanti
Con i flow diamanti
Fuori è buio pesto
Scusi deve accendere
Se a tutto c'è rimedio dammi il motivo per credere
Iena-white fotoromanza inverno ad Amsterdam
Napulè masterclass
[Settembre:]
Dolce come il miele
Volevi la risposta
E allora datti una mossa
Se vuoi vincere
L'ordine rivela come stanno le cose nel profondo di me
Un re senza corona sotto l'autostazione riconosce il vero
Una voce che dice: "scava nelle viscere dentro di te"
[Clementino:]
A volte resto fuori dalle cose
Prendo e me ne vado a largo con le mie parole
Le mie note nuove
Faccio di tutto per accontentare il cuore
E inventare certe storie
E tentare traiettorie
Fin quanto basta per cambiare l'aria nei polmoni
Macino chilometri coi sogni
Tutti i giorni!
E pure quando dormi non è mai presto
Perchè è dolce come il miele
Quando scopri la risposta nella testa
Quante ne ho combinate
Fra ti lascio immaginare
Non bastano tre libri per poterlo raccontare
Proteggo chi mi sta a fianco
Lo faccio per chi ci crede
Poi racconto della mia gente
In queste piazze piene
Urlando contro i palazzi
Ma che cos'è la vita?
Farlo per i ragazzi lontani da questa italia
Lo devi fare per capire come è dolce l'aria
Per i sorrisi su tutte le facce di chi ti ama
Ringrazia sempre perchè cambia il modo di vedere
La mia parentesi tra le parole tutto bene
Guardare interi paesaggi
Da cavaliere errante
Perchè oggi l'universo è ancora più grande
[Settembre:]
Dolce come il miele
Volevi la risposta
E allora datti una mossa
Se vuoi vincere
L'ordine rivela come stanno le cose nel profondo di me
Un re senza corona sotto l'autostazione riconosce il vero
Una voce che dice: "scava nelle viscere dentro di te"
- AZLyrics
- C
- Clementino Lyrics
album:
"GRANDE ANIMA" (2025)
You May Also Like
Jesto - "Non Mi Vergogno" Non mi vergogno no non c'è bisogno
Non mi vergono a dire che:
Non mi vergogno a dire che piango
Si vede dagli occhi nella vita ho pianto
Tutti soffriamo dipende quanto
Scegli un rimorso oppure un...
J-Ax - "Questi Ragazzini" Questi ragazzini sono malati incraccati
A cui piace buttare il cazzo nel Wasabi
Senza preservativo camicazi
Con le Melisse P o aspiranti tali
Papa boys in pellegrinaggio dal papa
Che intenda col...
Axos - "Cristian" Sopra le federe il nero del suo mascara, man
Il posacenere pieno, nessuno lava me
Resta l'odore di , mettilo sul cachet
Dentro l'amore di Bené e l'odio di Buscapé
Dicono la chiesa è la casa di Dio
Io...
Dani Faiv - "Contrario Della Speranza" Non parlare a me di drammi
In testa c'ho la merda, una visione orrenda
E tu vivi sopra una nuvola
Che più è piccola più sei piccolo
Io invece sto tra chi giudica, ed è ridicolo
Mi sono dato da fare...
Giaime - "Già Scritto" Possiamo avere successo ed avere dei nemici
Oppure non avere successo ed avere dei nemici
E' una scelta che dobbiamo fare
Dormo il pomeriggio come i vecchi
Canto motivetti
Che diventano pezzi a...