"D' Cuore (D'amico D'amore)" testo
"D' Cuore (D'amico D'amore)"
Ho né problemi di vitto
Né problemi di diritto
Ma se non mi vuole
Ho problemi di cuore
E leva quella neve
E leva quel liquore
O morirò per problemi
O di fegato o di cuore
Né son duro di cuore
Né son puro di cuore
Quindi quasi sicuro
Morirò di cuore
Ma tu non lasciarmi fuori
Dai tuoi affari di cuore
Non prendermi di petto
Prendimi di (a) cuore
Tanto è già sicuro
Che soffrirò di cuore
Ghiaccio, vodka e cicuta
E prima di andare a letto spegni il sole
Né problemi di vitto
Né problemi di diritto
Ma se non mi vuole
Ho problemi di cuore
A furia di prendere
E di dare amore, senza maglia
Mi si vedevano le
Smagliature sul cuore
Fino a che al posto del cuore
Non avevo neanche più un cuore
Ma solo un grumo di sangue
A forma di, a forma di cuore
Poi ci fu il trapianto di cuore
E oggi ringrazio di cuore
La persona di cuore
Che mi ha ridato un cuore
Che in realtà è un'albicocca
Che si scalda col sole
I raggi riflessi dalla sua bocca
A forma di, a forma di cuore
Ora che ho un cuore nuovo
Posso ridere di nuovo
E posso ridere di cuore
E posso scrivere di cuore
Si, il titolo è di cuore
Si, il titolo è d'amore
Si, e non ho finito
Il titolo è anche D'Amico
Né problemi con grasse
Né problemi con basse
Basta mettersi di lato, d'accordo
Basta metterci il cuore
Ringrazio le troie e le suore
E soprattutto ringrazio di cuore
La persona di cuore
Che mi ha ridato un cuore
Che in realtà è un'albicocca
Che si sfalda al sole
I raggi riflessi dalla tua bocca
A forma di cuore
Né problemi di tasse
Né problemi di classe
Ma ho problemi di cuore
Se non fa più rumore
Il mio cuore suona nel talkbox
Il mio cuore suona nel talkbox
Il mio cuore suona nel talkbox
Il mio cuore suona nel talkbox
Il mio cuore suona nel talkbox
Writer(s): Marco Zangirolami, Jacopo D'Amico
- AZLyrics
- D
- Dargen D'Amico Lyrics
You May Also Like
Alfa - "PARIGI" Mi han detto nell'amore c'è anche una punta d'odio
Che ti rimane come acqua mista ad olio
Ho fatto qualche errore, una serie di sbagli
Ma li rifarei tutti quanti dal primo episodio
Non stanchi mai...
Caparezza - "El Sendero" Camina, guerrero camina
Por el sendero del dolor y la alegría
Camina, guerrero camina
Por el sendero del dolor y la alegría
Camina (Camina)
Faccio un passo nella selva, senza briglie, senza sella...
Mr.Rain - "Meteoriti" Non scrivono canzoni per due come noi
Ti innamori una volta sola e non guarisci mai davvero
Tu sai chi siamo, chi sono e come ero
L'unica persona che mi guarda e mi legge il pensiero
Non siamo...
Coma_Cose - "CUORICINI" Oggi mi sento una pozzanghera
Se l'ansia mi afferra
Con lo sguardo verso il cielo
Ma il morale per terra
Se mi trascuri, impazzisco
Come maionese
Ci sto male
Male, male, male
Vorrei svagarmi, ma...
J-Ax - "Maria Salvador" Oh, Maria Salvador
Te quiero, mi amor
Sveglia, suona, buco in pancia
Scendo, moka, radio, canna
Salgo, denti, doccia, barba
Leggo l'iPhone sulla tazza
Vendi, compra, Dow Jones, NASDAQ
Paga tassa,...