"Orga(ni)smo(uni)cellulare" testo

"Orga(ni)smo(uni)cellulare"

Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chia', quanto ti vorrei chia', quanto ti vorrei

A quest'ora tra me e te andrebbe a gonfie vele
Per capirlo a me è bastato un par di sere
Ma sono debole di memoria breve e in due sere
Non mi è stato possibile imparare
A memoria il tuo numero di cellulare
Maledetto me che non me lo sono segnato da qualche altra parte
O su un pezzo di carta o su un tacco di scarpa
Maledetta quest'epoca in cui viviamo maledettamente male
E i numeri li salviamo solamente sul cellulare

Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chia', quanto ti vorrei chia', quanto ti vorrei

Maledetto il fato (che ha fatto?)
Ha mandato un ladro (e che ha fatto?)
S'è rapito il cellulare e ancora neanche l'avevo pagato
E soprattutto dentro c'erano tutti i miei sms
E sono tutto il mio passato ma non soffrirei se non mi avesse
Rubato anche l'unico modo che ho di mettermi in contatto con lei
Che è l'unico numero utile che ora rifarei
Non mi resta che denunciare il furto alla polizia
Dopodiché non mi resta che la telepatia per dirti

Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chia', quanto ti vorrei chia', quanto ti vorrei

Commissario, commissario, mi ridia la vita mia
Non puo essere lontano, mi ridia la vita mia
Cerchi un po' nel circondario, mi ridia la vita mia
Non lo vede quanto la amo, lei è tutta vita mia
Io non noto la differenza tra Vodafone, Wind, 3, Tim
L'unica cosa che mi interessa è recuperare la mia SIM
E chiamare la mia principessa nell'intervallo del film
E dirle esco ora che non c'è ressa e passo a prenderti

Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chiamare eh
Se non ti chiamo è perché mi hanno rubato il cellulare
Quanto ti vorrei chia', quanto ti vorrei chia', quanto ti vorrei

Mi piace spedire foto del mio rene
Sul cellulare di chi mi vuol bene
E se non posso farlo crollo in una specie di
Paranoia, una para-paranoia
Mi piace spedire foto del mio rene
Sul cellulare di chi mi vuol bene
E se non posso farlo crollo in una specie di
Paranoia, una para-paranoia


Writer(s): Marco Zangirolami, Jacopo D'Amico
You May Also Like
Baby K - "Bolero" Ti riconoscerei lo stesso anche qui In fondo a certe notti o con un foulard sugli occhi Il tuo sguardo era il mio specchio Io ci vivevo dentro, ora siamo un faro spento Nel buio più violento e adesso...
Fulminacci - "Baciami Baciami" Alla fine dei conti viviamo cercando Un po' d'ombra nel giorno più lungo dell'anno, oh Un motivo per essere tristi ogni tanto Una scusa per non guardare dove stiamo cadendo Ma c'è una parte di noi...
Emma - "MEZZO MONDO" Ta-ra-ta-ta, ta-ta-ira-ira Ta-ta-ta, ta-ta-ira-rira Scappa via, dai cieli grigi e dalla nostalgia Corro lontano verso il mare, verso casa mia Vita distratta, vita di strada Ma non è l'America Sono...
Mr.Rain - "Meteoriti" Non scrivono canzoni per due come noi Ti innamori una volta sola e non guarisci mai davvero Tu sai chi siamo, chi sono e come ero L'unica persona che mi guarda e mi legge il pensiero Non siamo...
Elettra Lamborghini - "Pistolero" Dimmi se sei un uomo vero Un pistolero Sai già dove mirare Amore criminale Mi chiami e non rispondo su FaceTime Ho un bikini solo per te Ma non mando foto in direct Non faccio mai la fila per il...