"Ma Dove Vai (Veronica)" testo

"Ma Dove Vai (Veronica)"

Uh yeah! Non fare così, lo sai, un po' di crisi è fisiologica, eh, là che c'è la crisi degli edicolanti, la crisi di questo, le cose, lo sai, dai vieni!

Ma tu te ne vai amica mia, ma dove vai
Resta con me e cin cin finché ce n'è
Tanto finirà ugualmente tra di noi prima o poi e senza se
Ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggio di me

Pur di non restare solo ad agosto
Farei un figlio o cercherei un posto di lavoro
Io sono solo un commediante come Dante
Tu sei solo una come tante
Ma se te ne vai gli occhi miei si faranno rossi come guance
E le guance si faranno gonfie come arance
Perché se resto solo divoro di tutto e poi dimagrisco di botto quando mi rinnamoro

Ma tu te ne vai amica mia, ma dove vai
Resta con me e cin cin finché ce n'è
Tanto finirà ugualmente tra di noi prima o poi e senza se
Ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggio di me

Non spremere arance fresche ancora acerbe
Non sprecare le tue scelte, no!
Asciuga le lacrime al sole, sono solo sale
Sospendi le tue pene come la condizionale
Nessuno ti obbliga a volermi bene
Io ti chiedo solo di passare agosto assieme
Tanto neanche tu sai cucinare
Quindi prima o poi ci dovremo lasciare o moriremo di fame

Ma tu te ne vai amica mia, ma dove vai
Resta con me e cin cin finché ce n'è
Tanto finirà ugualmente tra di noi prima o poi e senza se
Ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggio di me

Il mio orologio biologico batte giugno
Ma se te ne vai i miei occhi diverranno autunno
E le foglie mi cadranno sulle guance
E gli occhi si faranno rossi come arance
Non anticipare l'inverno
Avrai tutto il tempo di restare sola e avere freddo
Per ora prenditi ancora cura di me
Non farmi piangere o mi cola l'abbronzatura

Ma tu te ne vai amica mia, ma dove vai
Resta con me
Tanto finirà ugualmente tra di noi (Finirà ugualmente tra di noi)
Ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggio di me

Ma tu te ne vai amica mia, ma dove vai
Resta con me e cin cin finché ce n'è
Tanto finirà ugualmente tra di noi prima o poi e senza se
Ma dammi almeno il tempo di dimostrarti il peggio di me


Writer(s): Jacopo D'Amico
You May Also Like
lowlow - "Bravo" Ho un solo modo di esprimermi Mille modi di deprimermi Di ragazze c'è poco che so Forse morirò in friendzone Dicono che ho un ego gigante anche se Più la gente ti ama, meno hai voglia di credere in...
Mudimbi - "Empatia" Empatia, c'è gente che non sa che cosa sia È la colla tra la mia malattia e la tua follia È ogni cosa, la vita nella vita, è la storia infinita Ogni replica è più che gradita È quello che capisci...
Frah Quintale - "2004" Quando suonava la campana eravam' liberi Di uscire fuori dalle regole, dai limiti Divisi in gruppi cercavamo i nostri simili Avessi visto quanta nebbia in quei vicoli Qualcuno poi ha levato le tende...
Thegiornalisti - "Fatto Di Te" Oh ciao Matilde. È tardissimo Sto tornando a casa e ti volevo dire Che sono completamente fatto Fatto di te Sto bene solo quando faccio sport Sto bene solo quando è sabato Sto bene solo quando...
Rancore & Margherita Vicario - "Equatore" Un venerdì in aeroporto fermo a Nizza Tu stavi sotto le piramidi di Giza Avevo sabbia sulla lingua a Teheran Io quando ti cercavo in Cina tu eri a Taiwan Ho fatto a botte con i gechi come a Gibuti Tu...