"e chissà se ricordo" testo

"e chissà se ricordo"

E chissà se ricordo dove ti sei fermato
Tra i miei giorni più tristi o dentro il più bello a caso
E chissà se ricordo come mai poi ti ho amato
Ho dormito con te, ma non ti ho perdonato
E chissà se domandi dove tutto è finito
Mentre bevi il caffè o fumi un altro tiro
Mentre dentro la nebbia di un normale mattino
Io mi affaccio di nuovo, ma non sei qui vicino

Ho un diversivo che mi copre tutto
Perché non dirtelo sarebbe brutto
Io nell'amore penso se mi butto, poi
Ci bevo sopra, sto all'ottavo flûte
E tutte le domande che faccio io a te
Mentre camminiamo, ti parlo e mi dici: "Vabbè"
Odio tutto come i miei traumi, come un alcol test
Tu che fai le facce, mi fai ridere

Ma non posso fidarmi di te, a costo di morire
Tra otto miliardi ho scelto te, che delusione
Ma non posso chiamarti perché ha un costo, è inutile
Perché cercarti se non ha più senso?

E chissà se ricordo dove ti sei fermato
Tra i miei giorni più tristi o dentro il più bello a caso
E chissà se ricordo come mai poi ti ho amato
Ho dormito con te, ma non ti ho perdonato
E chissà se domandi dove tutto è finito
Mentre bevi il caffè o fumi un altro tiro
Mentre dentro la nebbia di un normale mattino
Io mi affaccio di nuovo, ma non sei qui vicino

E sembra stupido pensarti
Poi faccio un passo indietro come se giocassi a scacchi (Scacchi)
Le domeniche e quei pranzi
Che duravano un giorno intero e tornavamo tardi
Con il cuore a trecento all'ora
Tu lo senti ancora, ma che brutta storia (Brutta storia)
In fondo tu sei come gli altri
E mi sa che finisce che

Io non posso fidarmi di te, a costo di morire
Tra otto miliardi ho scelto te, che delusione
Ma non posso chiamarti perché ha un costo, è inutile
Perché cercarti se non ha più senso?

E chissà se ricordo dove ti sei fermato
Tra i miei giorni più tristi o dentro il più bello a caso
E chissà se ricordo come mai poi ti ho amato
Ho dormito con te, ma non ti ho perdonato
E chissà se domandi dove tutto è finito
Mentre bevi il caffè o fumi un altro tiro
Mentre dentro la nebbia di un normale mattino
Io mi affaccio di nuovo, ma non sei qui vicino

E chissà se ricordo dove ti sei fermato
Tra i miei giorni più tristi o dentro il più bello a caso
E chissà se ricordo come mai poi ti ho amato
Ho dormito con te, ma non ti ho perdonato
E chissà se domandi dove tutto è finito
Mentre bevi il caffè o fumi un altro tiro
Mentre dentro la nebbia di un normale mattino
Io mi affaccio di nuovo, ma non sei qui vicino


Writer(s): Enrico Brun, Sara Mattei, Alessandro Donadei
You May Also Like
Thegiornalisti - "Felicità Puttana" Il cartello di Cali è un bordello Meglio il traffico delle vacanze Quelle code infinite di macchine Che si vedono al telegiornale Mi mettono di buon umore Come gli stabilimenti balneari E il cielo...
Il Tre - "A VOLTE" E sembra strano ma a volte Mi perdo e mi domando se forse Potrei volermi bene più forte Di solitudine non si muore ma si soffre E sembra strano ma a volte Mi cerco e mi perdo tra le ombre Se vuoi mi...
IZI - "Chic" Eh, eh, eh, IZI Ue ue, ue ue, e ue ue E ue ue, ue ue Filtra la luce dall'alto e sembra quasi bello Non mi piace mai un cazzo Ma 'sta mattina è diverso Cosa mi dirà il cervello Ruota, non gira se...
Mida - "IL SOLE DENTRO" Mida, Mida, Mida A me non sembra normale Ma cos'è normale? È una parola, una preghiera di uso abituale Solo un sentiero da seguire o ci saranno mille strade Mi mostrerai cose che non conosco Cose...
Ultimo - "Vieni Nel Mio Cuore" È una vita che ti penso, oh-oh-oh È una vita che non riesco più a lasciarmi andare con me È una vita che non cresco, oh-oh-oh Non so cosa dirti di me, sento dentro come se Ogni volta che ti guardo...