"e chissà se ricordo" testo
"e chissà se ricordo"
E chissà se ricordo dove ti sei fermato
Tra i miei giorni più tristi o dentro il più bello a caso
E chissà se ricordo come mai poi ti ho amato
Ho dormito con te, ma non ti ho perdonato
E chissà se domandi dove tutto è finito
Mentre bevi il caffè o fumi un altro tiro
Mentre dentro la nebbia di un normale mattino
Io mi affaccio di nuovo, ma non sei qui vicino
Ho un diversivo che mi copre tutto
Perché non dirtelo sarebbe brutto
Io nell'amore penso se mi butto, poi
Ci bevo sopra, sto all'ottavo flûte
E tutte le domande che faccio io a te
Mentre camminiamo, ti parlo e mi dici: "Vabbè"
Odio tutto come i miei traumi, come un alcol test
Tu che fai le facce, mi fai ridere
Ma non posso fidarmi di te, a costo di morire
Tra otto miliardi ho scelto te, che delusione
Ma non posso chiamarti perché ha un costo, è inutile
Perché cercarti se non ha più senso?
E chissà se ricordo dove ti sei fermato
Tra i miei giorni più tristi o dentro il più bello a caso
E chissà se ricordo come mai poi ti ho amato
Ho dormito con te, ma non ti ho perdonato
E chissà se domandi dove tutto è finito
Mentre bevi il caffè o fumi un altro tiro
Mentre dentro la nebbia di un normale mattino
Io mi affaccio di nuovo, ma non sei qui vicino
E sembra stupido pensarti
Poi faccio un passo indietro come se giocassi a scacchi (Scacchi)
Le domeniche e quei pranzi
Che duravano un giorno intero e tornavamo tardi
Con il cuore a trecento all'ora
Tu lo senti ancora, ma che brutta storia (Brutta storia)
In fondo tu sei come gli altri
E mi sa che finisce che
Io non posso fidarmi di te, a costo di morire
Tra otto miliardi ho scelto te, che delusione
Ma non posso chiamarti perché ha un costo, è inutile
Perché cercarti se non ha più senso?
E chissà se ricordo dove ti sei fermato
Tra i miei giorni più tristi o dentro il più bello a caso
E chissà se ricordo come mai poi ti ho amato
Ho dormito con te, ma non ti ho perdonato
E chissà se domandi dove tutto è finito
Mentre bevi il caffè o fumi un altro tiro
Mentre dentro la nebbia di un normale mattino
Io mi affaccio di nuovo, ma non sei qui vicino
E chissà se ricordo dove ti sei fermato
Tra i miei giorni più tristi o dentro il più bello a caso
E chissà se ricordo come mai poi ti ho amato
Ho dormito con te, ma non ti ho perdonato
E chissà se domandi dove tutto è finito
Mentre bevi il caffè o fumi un altro tiro
Mentre dentro la nebbia di un normale mattino
Io mi affaccio di nuovo, ma non sei qui vicino
Writer(s): Enrico Brun, Sara Mattei, Alessandro Donadei
- AZLyrics
- M
- Mara Sattei Lyrics
album:
"CHE ME NE FACCIO DEL TEMPO" (2026)
You May Also Like
Thegiornalisti - "Felicità Puttana" Il cartello di Cali è un bordello
Meglio il traffico delle vacanze
Quelle code infinite di macchine
Che si vedono al telegiornale
Mi mettono di buon umore
Come gli stabilimenti balneari
E il cielo...
Il Tre - "A VOLTE" E sembra strano ma a volte
Mi perdo e mi domando se forse
Potrei volermi bene più forte
Di solitudine non si muore ma si soffre
E sembra strano ma a volte
Mi cerco e mi perdo tra le ombre
Se vuoi mi...
IZI - "Chic" Eh, eh, eh, IZI
Ue ue, ue ue, e ue ue
E ue ue, ue ue
Filtra la luce dall'alto e sembra quasi bello
Non mi piace mai un cazzo
Ma 'sta mattina è diverso
Cosa mi dirà il cervello
Ruota, non gira se...
Mida - "IL SOLE DENTRO" Mida, Mida, Mida
A me non sembra normale
Ma cos'è normale?
È una parola, una preghiera di uso abituale
Solo un sentiero da seguire o ci saranno mille strade
Mi mostrerai cose che non conosco
Cose...
Ultimo - "Vieni Nel Mio Cuore" È una vita che ti penso, oh-oh-oh
È una vita che non riesco più a lasciarmi andare con me
È una vita che non cresco, oh-oh-oh
Non so cosa dirti di me, sento dentro come se
Ogni volta che ti guardo...