"te ne vai" testo
"te ne vai"
Te ne vai da questa inutile scena
Dici: "Mai avrei ascoltato una scema"
E ti chiudi la porta alle spalle di un varco
Che poi chiuso trattiene tutto il tempo e lo spazio
Come un funerale, piangi e mi lasci da sola distesa
Io non sarò mai
Quella che ricordi nella tua stanza a Londra
Mentre ci rincorriamo e la musica suona
La luce taglia la tua pelle distesa
È come una storia che più bella non c'era
Io cosa provo non l'ho mai detto a tutti
E solo chi sbaglia ricollega poi i punti
Io cosa sono l'ho capito con te, con te, con te
Te ne vai, ti scrivo cosa son ora
Una che sogna in grande per non pensar lavora
È tutto il chiasso che ho dentro nella voce suona
È come un brivido al centro, dove tutto trema
Trema, non la smette
Dove tutto si perde, invece tu resti qua
E io ti sogno di notte, noi due stesi qui all'alba
Mentre in radio non prende, vecchio pezzo di Dalla
E ti giuro che seicento canzoni in una nota sola
Io non sarò mai
Quella che ricordi nella tua stanza a Londra
Mentre ci rincorriamo e la musica suona
La luce taglia la tua pelle distesa
È come una storia che più bella non c'era
Io cosa provo non l'ho mai detto a tutti
E solo chi sbaglia ricollega poi i punti
Io cosa sono l'ho capito con te, con te, con te
L'ho vissuto con te, con te, con te
L'ho vissuto con te
Anzi, sai che cosa c'è?
Che oggi chi sono lo capisco da me
- AZLyrics
- M
- Mara Sattei Lyrics
album:
"CHE ME NE FACCIO DEL TEMPO" (2026)
You May Also Like
BLANCO - "Anche A Vent'anni Si Muore" Mi accorgo adesso che sono cambiato, non è divertente
Non trovo più le mie magliette nell'armadio, ma che fregatura
Magari è solo un po' l'effetto di una donna
Che dice che ti ama e a volte non...
Il Tre - "FRAGILI" Le tue pupille sembrano pallottole, se mi guardi mi ferisci
Ho dei pensieri che alzano la voce ma vorrei farli stare zitti
Tu sai che avevo bisogno d'aiuto, potevi pure mandarmi a fanculo
Invece mi...
Fabrizio Moro - "Scatole" Scatole piene di cose
Lasciate ad invecchiare
Spostate da un angolo all'altro
Dal tempo corrose
Fotografie di persone
Che non vedi più:
Qualcuno non era un amico
Qualcuno è partito, è andato lassù
A...
Geolier - "2 GIORNI DI FILA" I' me prumettette ch'era l'ultima vota
Però tutt''e vote era 'a penultima vota
I' nun tengo spazio 'int'a ll'iPhone e 'int'ô core
E 'int'a ll'alfabeto nn'ce sta 'a lettera toja
Tu t'annascunniste...
Ernia - "Superclassico" Ora che fai?
Davvero non ti han detto che non sono il tipo
Da guardare a una festa un pessimo partito
Son certo che nessuno te l'ha suggerito
In fondo pure tua sorella ha detto: "Lascia stare
Che con...