"mezzocuore" testo
"mezzocuore"
Non sopporto, detesto, come no
Il tempo che ho perso
Perché cerco mezzo cuore cemento dentro io
Che a volte sta fermo, addormentato
Non sopporto, detesto tutto io
Che poi ti ricerco e mi lamento
In mezzo al cuore cemento io ne ho
[?], tu parli tanto
Ta-ta-ta-tara-tara-tara
Ta-ta-tara-tarai-tarai-tara
Ta-ta-tara-tarai-tarai-tara
Che poi mi lamento e parte il tempo
Ta-ta-ta-tara-tara-tara
Ta-ta-tara-tarai-tarai-tara
Ta-ta-tara-tarai-tarai-tara
Che poi mi lamento e poi mi pento
Non ci casco più dentro i miei labirinti
Con l'ora che scatta resto infantili
Ciò che comunque mi rende più triste
È il tempo che scappa come bambini
Pensa come io penso alle cose giuste
Faccio di tutto per essere giusta
Come perfetta, quasi perfetta, mi crolla tutto
Ho uno sbaglio è normale
Sei tutto quello che io odio
In parte lo giuro, sì, in parte, infine ti amo
Chi se ne frega, beviamo sopra il divano
Poi ci facciamo male
Sei tutto quello che io odio essere, tu
Sei tutto quello che io odio essere perché
Non sopporto, detesto, come no
Il tempo che ho perso
Perché cerco mezzo cuore cemento dentro io
Che a volte sta fermo, addormentato
Non sopporto, detesto tutto io
Che poi ti ricerco e mi lamento
In mezzo al cuore cemento io ne ho
[?], tu parli tanto
Ta-ta-ta-tara-tara-tara
Ta-ta-tara-tarai-tarai-tara
Ta-ta-tara-tarai-tarai-tara
Che poi mi lamento e parte il tempo
Che poi mi lamento e poi mi pento
Che poi mi lamento e poi mi pento
Writer(s): Sara Mattei, Mattei Davide
- AZLyrics
- M
- Mara Sattei Lyrics
album:
"CHE ME NE FACCIO DEL TEMPO" (2026)
You May Also Like
Nayt & CanovA - "Paraguai" Lei è pericolosa, non si fa guardare
Temo che qualcosa ci separerà
Complesse paranoie e guai
Io e te, le stesse paranoie e guai
Sembro stupido quando mi parli
Non so se sei fatta o vuoi farti
Vuoi...
Thegiornalisti - "Riccione" Le navi salpano, le spiagge bruciano
Selfie di ragazze dentro i bagni che si amano
La notte è giovane, giovani vecchi
Parlami d'amore che domani sarò a pezzi
Intanto cerco il mare, un'aquila reale...
bnkr44 - "SPA CABARET" Ieri sera abbiam fatto un po' troppo casino
E adesso sto senza la voce
Un amico ora è senza lavoro
E vorrei aiutarlo, ma come si fa?
Ieri sera ho parlato un po' male di te
Perché sai mi dovevo...
BLANCO - "Notti In Bianco" Blanchito, baby
Michelangelo (Mettimi le ali)
Sai che sono marcio, eh, eh, eh
Giorno dopo giorno, eh, eh, eh
Godiamoci 'sto viaggio, eh, eh, eh
Metti che sia l'ultimo
Vivila così, ah
Sì, così, ah...
Matteo Romano - "Concedimi" Ho aspettato alla porta, non è mai arrivato
Illuso un'altra volta, ormai ci sono abituato
C'era una volta o forse non lo è stato mai
Ma nella testa mi ripeto che
Vorrei parlare fino alle tre...